Papyrus
Master Florello
emozioni?
cosa ti ha lasciato? lo raccomanderesti?
ciao!
Si carino.. Il titolo non mi attraeva molto, infatti io non l'avrei mai acquistato, mi è stato prestato

emozioni?
cosa ti ha lasciato? lo raccomanderesti?
ciao!
Belli: L'ombra del vento di Zafon e Il cacciatore di aquiloni di Hossein
Barcellona e Afghanistan-California, appena avrò più tempo farò una dariettarecension nel mio blogk07:
oggi non mi sento in vena di letture e quindi propongo..
LA SETTIMANA ENIGMISTICA:martello:
Lo so che sono scema..:martello: che ci volete farek07:
Ciao Daria, anche io sto per iniziare questo libro! onestamente l'ho comprato seguendo i consigli proprio di questo post! sono davvero felice di iniziarlo!Il cacciatore di aquiloni di Hossein
finisco Il codice Da Vinci (che ho in stand by da mesi)
non perdere tempo inutile per finire questa colossale bufala, piuttosto meglio rileggere "piccole donne"!!
voglio leggere anche mille splendidi soli, ma ho bisogno di inframezzarlo con una lettura più leggeraLetto???? Io l'ho letto durante le vacanze in un giorno e mezzo. E' bellissimo e - sembra impossibile - ma è ancora più bello del cacciatore di acquiloni.
Forse perchè è la storia di due donne e magari mi ha coinvolta di più. Ma quello che succedeva in quel paese mussulmano alle donne è da far accapponare la pelle.
voglio leggere anche mille splendidi soli, ma ho bisogno di inframezzarlo con una lettura più leggeraLetto???? Io l'ho letto durante le vacanze in un giorno e mezzo. E' bellissimo e - sembra impossibile - ma è ancora più bello del cacciatore di acquiloni.
Forse perchè è la storia di due donne e magari mi ha coinvolta di più. Ma quello che succedeva in quel paese mussulmano alle donne è da far accapponare la pelle.
Se ti piacciono le storie di donne leggi "fiore di neve e il ventaglio segreto" l'ho trovato bellissimo,anche se un amica invece lo trova noioso..parla di una fantastica amicizia tra 2 donne in una realtà dove le donne non sono granché considerate.
Farenheit l'ho letto anche io tempo fa,non mi era dispiaciuto..comunque in ogni libro che ho letto riesco a trovare qualcosa di positivo..ad eccezione di "Presa elettrica" che fa veramente ca.gare..concedetemi questa parola..è esplicativa e più chiara di una recensione![]()
Ciao Simonetta, no, non ho ancora finito "quello di mezzo",poi lo inizio,e..
sapendo di cosa tratta mi sa proprio che anche a me farà lo stesso effetto ,
non si possono ignorare certe situazioni.....
voglio leggere anche mille splendidi soli, ma ho bisogno di inframezzarlo con una lettura più leggera
Se ti piacciono le storie di donne leggi "fiore di neve e il ventaglio segreto" l'ho trovato bellissimo,anche se un amica invece lo trova noioso..parla di una fantastica amicizia tra 2 donne in una realtà dove le donne non sono granché considerate.
Farenheit l'ho letto anche io tempo fa,non mi era dispiaciuto..comunque in ogni libro che ho letto riesco a trovare qualcosa di positivo..ad eccezione di "Presa elettrica" che fa veramente ca.gare..concedetemi questa parola..è esplicativa e più chiara di una recensione![]()
Grazie Elena! lo tengo in evidenza per la mia prossima capatina in libreria...:hands13: