• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parere libri. E auguri a tutti! :D

Siddhi

Aspirante Giardinauta
Innanzi tutto comincio col dire che non so' se ho postato sulla sezione giusta del forum. Poi, auguri a tutti! :D Comunque; volevo un parere su dei libri che ho comprato.

1°: IL MAXI LIBRO DELL'ORTO (Enrica Boffelli - Guido Sirtori)
Casa editrice: De Vecchi.

2°: INNESTI E POTATURE NEL FRUTTETO
Casa editrice: Giunti Demetra.

Vorrei un parere da qualcuno/qualcuna che ha letto questi libri.

Per concludere mi piacerebbe ricevere qualche vostro consiglio su qualche libro interessante da comprare...Sempre indirizzati all'orto,frutteto,cure,potature,innesti etc. Ringrazio anticipatamente tutti. :) Auguri ancora. Grazie.

Frensis.p

Giardinauta Senior
ciao, di solito i libri della Giunti Demetra sono carini, anche se magari sono sintetici...
ti posso consigliare un libro che ho preso di recente in biblioteca e per chi si occupa di orto e giardinaggio in generale mi sembra molto esauriente e completo:

-"Enciclopedia del giardinaggio" della Royal Horticultural Society

ciao ciao!:eek:k07:

Ultima modifica:

companatico

Guru Giardinauta
ti posso consigliare un libro che ho preso di recente in biblioteca e per chi si occupa di orto e giardinaggio in generale mi sembra molto esauriente e completo:

-"Enciclopedia del giardinaggio" della Royal Horticultural Society

ciao ciao!:eek:k07:[/QUOTE]

quoto e straquoto quello della royal è fatto molto bene

Siddhi

Aspirante Giardinauta
Salve. Grazie della risposta. Ho provato a cercare questo libro in libreria (La Feltrinelli) però senza esiti positivi; purtroppo. Ne ho trovato uno che sembra molto interessante, costa 40 € circa però mi dice che la casa autrice è la De Agostini. Sapete dirmi dove posso trovare il libro da voi citato? Grazie ancora. :)

Frensis.p

Giardinauta Senior
dunque, io so che alla Feltrinelli a casa mia(Modena) c'è!!!
quindi magari lo puoi ordinare...
se no vai su Ebay che di sicuro ce l'hanno!!!:)

Ultima modifica:
Alto