IlGiardinodeiPigri
Maestro Giardinauta
Uff, sgrunf.... altro che maledetta primavera come cantava la Goggi : questa primavera è proprio str**** cat:. Ed io che nelle nebbie di Milano sognavo di ammirare languidamente adagiato sul prato le fioriture a Maggio guarda che sorpresa di cattivo gusto mi ha tirato il tempo
. Dopo un primo momento di sconforto... pensando a chi se la passava peggio di me (Teddy ad esempio :love_4
ho avuto un moto d'orgoglio e mi sono detto : per un mese metto in stand by il giardino dei pigri e mi dedico al giardino olimpionico. Infatti dal momento in cui arrivo Venerdì sera al momento in cui parto è tutto un correre ad innaffiare, ombreggiare, spostare i vasi, pulire, curare :baf:. Insomma anche quest'anno è andata ma.... che fatica puf puf :storto:....... Così a posteriori (ora le fioriture sono terminate) vi conduco per mano attraverso il le mie fatiche primaverili ad ammirare quanti miracoli sa creare la Natura anche nelle condizioni più disperate 
. Dopo un primo momento di sconforto... pensando a chi se la passava peggio di me (Teddy ad esempio :love_4
Ultima modifica:

.....