laurafr66
Apprendista Florello
Ciao! Riparto a partecipare al forum facendovi vedere le mie rose del 2021 ed in attesa di paragonarle con quelle che arriveranno nelle prossime settimane.
Innanzitutto ho deciso di dare a tutte le mie rose un nome, un nomignolo, di ogni membro della mia famiglia. Per lo scopo ho preso dei cartellini di ardesia attaccati a un gancio da infilzare in terra e ci ho scritto su in bianco il nome.
Quindi adesso inizio con le foto.
Questa è una è rampicante sabrina di Meilland che io ho ribattezzato Bubi (mio figlio):
E' una rosa stupenda ma stenta molto e sono sicura che dipenda dal fatto che prende troppo poco sole. Sono ancora indecisa su cosa fare
Questa putroppo non so chi sia, ma si chiama Cicci (la mia mamma
che non c'è più) ed è spettacolare. Cespuglio super rifiorente, molto sana e robusta. Mi ha veramente ragalato delle fioriture continue l'anno scorso e anche quest'anno sembra molto grata della potatura che le ho dato e sta ripartendo alla grandissima

Innanzitutto ho deciso di dare a tutte le mie rose un nome, un nomignolo, di ogni membro della mia famiglia. Per lo scopo ho preso dei cartellini di ardesia attaccati a un gancio da infilzare in terra e ci ho scritto su in bianco il nome.

Quindi adesso inizio con le foto.
Questa è una è rampicante sabrina di Meilland che io ho ribattezzato Bubi (mio figlio):

E' una rosa stupenda ma stenta molto e sono sicura che dipenda dal fatto che prende troppo poco sole. Sono ancora indecisa su cosa fare
Questa putroppo non so chi sia, ma si chiama Cicci (la mia mamma