• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riparto con le rose del 2021

laurafr66

Apprendista Florello
Le altre sono in fase dormiente o quasi, le Cremose di Kordes hanno qualche fiore abbastanza rovinato e delle brutte foglie, credo possa procedere a tagliarle per bene per l'autunno.
Sono però contenta di come si sono comportate!
 

Picantina

Fiorin Florello

laurafr66

Apprendista Florello
312937972_10230107048401093_2399496244609924235_n.jpg
e con questo ultimo bellissimo e diversissimo fiore di una delle Cremose si chiude la stagione rosofila del 2022. Sono molto soddisfatta.
Ho fatto un ordine da Vic di altre 3 piante, spero arrivino prima del gelo invernale (sempre che il gelo arrivi). Ho deciso che non tengo conto di nessun tipo di ordine o concetto, pianto quello che mi piace e il risultato delle aiuole sarà un gran disordine e molto colore.
Le tre rose ordinate sono una Queen Elizabeth, una Emilien Guilot e una Love song.
 
Alto