• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose "Pigrotte" dal 2011 in poi

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
ed ora qualche scatto in libertà :D

100_7950.jpg


100_7951.jpg



100_7954.jpg




100_7965.jpg


100_7968.jpg


100_7969.jpg
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Non ho parole :eek::eek: mi sembra di essere una golosona a dieta davanti alla vetrina di una pasticceria :baffi: e te sai bene che oltre a cucinare mi piace anche :food: non saprei dirti cosa mi piace di più oltre alle meravigliose rose la bellissima profusione di Aquilegie, Iris, Clemantis etc..... :baffi:
La tua "giungla" è spettacolare complimenti :hands13::hands13:
 

MarianaP

Aspirante Giardinauta
:love::love::love: mi sono innamorata delle piccoline sconosciute...comunque complimentoni per tutte le tue rose, sono bellissime!!!...te l'avranno già detto in 5000 (non sono riuscita a leggere proprio tutta tutta la discussione) ma volevo dirtelo anche io :martello: vedendo le foto di voi "esperti" non posso far altro che mettere la coda fra le gambe, chinare il capo e...tornare a lavoro sulle mie creaturine :lol: ciao
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E vabbè....qui non ci sono più parole. Rose enormi e rigogliose, fioriture straordinarie, accostamenti da urlo!

Bisogna stare attenti ad aprire questo thread, si rischia di restare con la mascella bloccata :D!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti :love_4:. Spero nei prossimi giorni di pubblicare le foto delle ultime fioriture che.... saranno ultime veramente :cry::cry::cry:. La mancanza di piogge primaverili e l'avvicinarsi dell'estate significano che più nulla di fiorito vedrò da me fino alla prossima primavera. Che tristezza :(:(:(:(
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti :love_4:. Spero nei prossimi giorni di pubblicare le foto delle ultime fioriture che.... saranno ultime veramente :cry::cry::cry:. La mancanza di piogge primaverili e l'avvicinarsi dell'estate significano che più nulla di fiorito vedrò da me fino alla prossima primavera. Che tristezza :(:(:(:(

ecco, hai messo tristezza pure a me...:cry::cry:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ma va, vedrai che le rifiorenti ti regaleranno ancora tante belle corolle anche se non piove, certo meno che se fossero irrigate ma non si lascieranno certamente intimorire da un po' di siccita'. Cosi' potrai ancora deliziarci durante la stagione con le tue foto ispirate :Saluto:
 
Alto