• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole rose crescono.... fioriture 2011.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ari mi ero persa queste splendide immagini. Brava a curarle, brava a fotografarle. Il colore di Apache è una sferzata di energia, ma anche quella rosa con le goccioline:love::love::love:
 

Ari68

Florello
Ari mi ero persa queste splendide immagini. Brava a curarle, brava a fotografarle. Il colore di Apache è una sferzata di energia, ma anche quella rosa con le goccioline:love::love::love:

Grazie natabruja, un pò alla volta con i consigli di voi tutti riuscirò ad avere splendide fioriture :eek:k07: per il momento mi accontento di queste che nel loro piccolo non sono niente male :D

La Bonica rosa con le goccioline è un Amore :love:

:Saluto:
 

luisangela

Giardinauta Senior
Luana scusami!!! :ros::ros::ros:
mi ero persa il TUO 3d!!! COME HO FATTO!?!
perdonami sono giorni un po' trafficati per me...

Hai delle rose sanissime e molto ben disposte nel terrazzo, bellissime anche le foto :hands13::hands13::hands13:
Non sapevo della provenienza di Bonica...è bellissima e ti darà molte soddisfazioni!
Hai ancora un buchetto libero per Lady Emma H?

Cmq se non mi vedi all'orizzonte ...fai un fischio come in questa occasione...così recupero il tempo perso.GRAZIE!
 

Ari68

Florello
Luana scusami!!! :ros:
mi ero persa il TUO 3d!!! COME HO FATTO!?!
perdonami sono giorni un po' trafficati per me...

Hai delle rose sanissime e molto ben disposte nel terrazzo, bellissime anche le foto :hands13::hands13:
Non sapevo della provenienza di Bonica...è bellissima e ti darà molte soddisfazioni!
Hai ancora un buchetto libero per Lady Emma H?

Cmq se non mi vedi all'orizzonte ...fai un fischio come in questa occasione...così recupero il tempo perso.GRAZIE!

E scusarti di che :)....ti ho solo segnalato il 3d perchè mi faceva piacere che vedessi le mie rose che in parte sono anche tue.....
Mi hai insegnato molte cose riguardo alle rose nei nostri appuntamenti giardino-caffè e mi faceva piacere che tu vedessi i risultati.:D

La Bonica me l'ha data Stefano in occasione dell'incontro al Bauli....è davvero una rosa che mi piace molto.:love:

Il posto per Lady Emma Hamilton l'ho tenuto.....domenica sono stata alla festa delle rose al vivaio Dalle Rive....sono arrivata troppo tardi per Lady Emma H. le avevano vendute tutte.....la prenderò in occasione di rose in Villa Giusti....:eek:k07:

Ho la tua mosdarg white in piena fioritura a breve posto le foto....è bellissima.:love:

Ciao Luis e grazie di tutto....questi risultati sono anche merito tuo :love_4:

Ps credo che Nostalgie mi stia lasciando.....:storto:
 
Ultima modifica:
Alto