...ecco Candida Grazia ha fatto un'altra vittima ...colpita e affondatafinalmente iniziano anche le tue
La mia preferita è Candida Grazia
Candida Grazia = rosa dell'amicizia
Ohhhh la General! spero di trovarla tra i vasetti e le bottigliette che mi hai dato! mannaggia ai cartellini che sono spariti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti Giardi...adesso che iniziano le fioriture...e che vedo le tue rose...sono rovinata! Mi piacciono tutte e non ho più posto!!! Cosa devo fare!
Quoto x 2 (non so dove trovare l'emoticon!)
:confuso: Spine nel tuo giardino? :ciglione:
Mi lasci sempre senza parole......divine.
bhè... ma Giardi è sposato, fidanzato o ha qualche figlio in età da matrimonio??? io potrei sempre lasciare il mio di marito e giuro che mi metto lì, insieme alla mamma di Giardi, a zappettare anche nei giorni festivi:inc:...
tutte wowwose! :hands13:
bello anche il micio vigile!
finalmente iniziano anche le tue
La mia preferita è Candida Grazia
complimenti Giardi,bellissime foto e stupende le rose,la minirosa è esagerata!!!:Saluto:
Scusa Giardi, mi ero persa la nuova edizione :crazy:
Non ci sono parole sono tutte spettacolari, bellissima la Rumba ha dei colori eccezionali, ho visto anche le foto di quella di Teddy è , della Candida Grazia i complimenti sono più che dovuti per non parlare della Alfred Carrière che oltre al profumo ha un colore delicatissimo
Grazie delle foto e delle tue note ed osservazioni su ogni singola rosa che ne fanno apprezzare ancor di più le qualità
Ancora...... ancora ............:hands13::hands13:
che meraviglia...che bellezza...ma candida grazia è difficile da coltivare
Candida Grazia = rosa dell'amicizia
...non la si trova in nessun catalogo, ma non è difficile venirne in possesso:fischio:
fortuna che è il giardino pigrotto!! il gatto è magnifico!!! secondo me vive benissimo in mezzo a quella giungla a caccia di lucertole!!
che spettacolo!!!!!!!!!!
Cosa mi ero persa arrivando così in ritardo! Il tuo giardino è un autentico capolavoro, anche le roselline miniatura si mettono a fare gli straordinari! E pensare che è solo l'inizio e già ci sono tutte queste fioriture fantastiche!
Davvero non saprei quale scegliere tra le tue rose, sono tutte così belle e rigogliose.
Però secondo me non è merito tuo, ma dei tuoi giardinieri esclusivi! Lo vorrei anche io un giardiniere come quello
Aspetto tante tante altre immagini!!!!
...ecco Candida Grazia ha fatto un'altra vittima ...colpita e affondata
Sono felice di leggere quello che hai scritto....Candida Grazia è diventata davvero la ROSA DELL'AMICIZIA come mi piace il connubbio fiori=sentimenti
Stefanoooooooooooooooo il tuo non è ilgiardinodeipigri ma il giardinodellemeraviglie,vorrei tanto essere Alice