Hélène
Esperta Sezz. Rose
immagino che tu non sai esattamente quante varietà di rose possiedi...
ahahh, volevo ben dire...
Appunto... mi ero dimenticata :martello:
Chapeau de Napoléon
Me ne manca solo qualcuna e poi vi lascerò liberi :crazy:
immagino che tu non sai esattamente quante varietà di rose possiedi...
ahahh, volevo ben dire...
Jude The Obscure tentava molto anche a me ... ma avendo già la Anna Fendi ho "paura" che siano molto simili. Tu che dici ?
pur non avendo mai avuto Anna Fendi (una delle Toscane, se non sbaglio?) penso che Jude the Obscure sia diverse spanne sopra..:ciglione:
prendila!![]()

quotone!!!!!
sapevo che si sarebbe aperta la fiera delle Meraviglie!!!! come rose e come foto...e adesso quale scelgo?
Tutte superbe! Felicité e gentle Hernione sono il massimo.
E' guardando un giardino come il tuo che mi chiedo: Ma perchè invece di andare a vivere in un attico con terrazzo non ho comprato una casetta indipendente con giardino? Vero è che sono già fortunata ad avere un terrazzo grande, e qualche volta dovrei guardare anche indietro, ma il terrazzo è limitante e molto più faticoso!
Ciao "Regina delle rose".
Mamma mia quanta bellezza! Foto sempre piu' belle e anche qualche accostamento intrigante: Guinee & Clematis e Monferrato & Aster (sono aster vero?). Il tuo giardino sta maturando sempre piu': i volumi si espandono, i colori si mescolano, rendendo il tutto omogeneo e affascinante.
bellissime! a parte Baby Romantica..
Che meraviglia .... Golden Celebration , Gentle Hermione , Jude The Obscure , Lady Emma Hamilton .... The Prince ma è impossibile scegliere !!
Jude The Obscure tentava molto anche a me ... ma avendo già la Anna Fendi ho "paura" che siano molto simili. Tu che dici ?
Complimenti ancora !!!
Davvero splendide! Complimenti Hélène!
Hélène sono senza parole, ogni volta uno spettacolo bellissimo
tanti tantissimi complimenti di cuore!!!
non ci sono piu' aggettivi per definire queste bellezze,sono tutte bellissime i miei complimenti piu' sinceri!!!
. Però può sempre essere visto come una opportunità. Ho comprato una clematis montana per coprirlo sapevo che si sarebbe aperta la fiera delle Meraviglie!!!! come rose e come foto...e adesso quale scelgo?
Hélène,
so di ripetermi :ros: ma sono sbalordito da tanta bellezza di soggetti e da altrettanta maestria di fotografa Viene da chinarsi sullo schermo per cercare di catturarne anche il profumo
In particolare sono veramente rapito dalla Glamis Caste : la modalità di apertura dei boccioli è veramente fiabesca
Anche Gentle Hermione e Félicité Parmentier sono da sogno
Mi raccomando, aspetto con ansia le foto della Monferrato in piena fioritura
Complimenti Hélène! Sono diversi giorni che seguo questo thread e l'ho visto poco alla volta, e le foto sono sempre più sbalorditive! Spero di diventare brava come te e come gli altri esperti di rose del forum... mi avete aperto un mondo!
stupende davvero.. scusa una curiosità, quante varietà di rosa coltivi?