helene bello tutto tutto come sempre del resto ho visto la clematis è stupenda io ne ho una ma le do l acqua e tutto ma sembra sempre moscia e va più in lunghezza che in larghezza da cosa può dipendere ,è in vaso alto ma alla base è spoglia da cosa può dipendere ,grazie e brava brava
Hélèna hai un giardino davvero stupendo!
Deve essere stupendo sedersi in giardino in una bella giornata di sole ed ammirare quello spettacolo!
quanti fiori piante bulbi... di tutto!!
bellissimo!
ma hai un giardino da 2000mq???!!!
:hands13::hands13:
Io sono sempre senza parole di fronte al tuo giardino,cara Helene! E diventa sempre più bello pure con questo tempo infame! :ciglione: Complimentissimi!:hands13::hands13:
per me dopa le piante -_-
Hélène,
è sempre un piacere vedere dei fiori così belli, complimenti!
Sono incantata dalle tue rose, sono bellissime.
personalmente ti invito a stressare, questo stess è piacevole e benefico..
il tuo giardino e le tue fioriture da quando sono iscritta al forum sono ispirazioni, non nascondo che una punta ma solo una punta di invidia possa anche fare bene... quante scoperte e quanti abbinamenti
complimenti
:hands13:
helen tu non hai un giardino bensì un parco sono stupefatto dalla quantità di piante che hai tutte bellissime rigorosamente in ordine e in salute dimmi per caso organizzi visite guidate all'interno dell'eden? se così fosse mi piacerebbe visitarlo complimenti ancora e sappi che adesso per colpa tua dovrò curarmi dalla gastrite un abbraccio ciao
E' tutto meraviglioso, ma il colore di quelle della prima foto è fantastico. Cosa sono?
che belle piante!!! le tue stanno molto meglio delle mie!! che bel giardino e che colori!!! le tue clematis gia fiorite....le mie ancora no uffa!!! e poi anche le tue rose stamnno proprio bene! le mie hanno tutti i fiori rovinati dalla pioggia!! davvero un piacere per gli occhi!!! sei proprio una brava giardiniera!!!! )
complimenti anche per le bellissime foto!!
hai un giardino F E N O M E N A L E!...e abiti in piemonte!
Complimenti ancora!!!! :hands13::