• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rose

frances

Giardinauta
Ciao a tutti!!! volevo aggiungere anche io qualche foto, la notte ha finalmente portato le mie prime rose!!!
The Generous Gardener
IMG_6994..jpg
La mia prima William Shakespeare 2000 che emozione!!!:hands13:
IMG_7034..jpg

e la piccola Reine Victoria sembra così delicata IMG_7035..jpg
 

frances

Giardinauta
Grazie mi danno un sacco di gioia anche perchè sono le mie prime e due di loro sono sopravvissute all'insetticida-napalm!!! Ora le curo tantissimo!!!!
 

Paola-Luna

Florello
sì, la W. Shakespeare che ho anch'io è esuberante... Sei sicura però che si tratti di Reine Victoria? la mia è diversa...

HPIM1769.jpg


HPIM1672.jpg
 

frances

Giardinauta
Nino me l'ha spedita con quell'etichetta!!! va considerato che è da poco sopravvissuta ad una bruciatura quasi totale da pesticida sbagliato. In effetti sembra gracilina, i fiori sono piccolissimi (tipo con un diametro max di 5 cm) non saprei dire...
 
Alto