• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tornei di rose 2010

soniag78

Apprendista Florello
ho letto i post e visto tutte le foto di chi partecipa al concorso... complimenti a tutti, avete delle rose meravigliose!!!
 
Ultima modifica:

belluccio

Maestro Giardinauta
finalmente dopo un periodo molto incasinato posso tornare tra voi:Dfaccio i complimenti a tutti per le bellissime foto fin qui inserite e da oggi iniziero' a mettere anche le mie!!!:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Da settembre in avanti. Si partirà con le rose non rifiorenti (visto che ormai hanno dato ciò che dovevano dare) e si proseguirà con le altre, dopo però la fioritura autunnale.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
No, non sono cominciati...quando cominceranno vi avviso.

Comunque ho intenzione di dare termine al torneo di rosa non rifiorente verso il 10 di settembre, tanto in questa categoria i giochi dovrebbero essere fatti visto che le fioriture sono abbondantemente finite.

Per le altre categorie aspetterei almeno la fine di settembre, ma forse anche il 10-15 di ottobre per cominciare le votazioni :)
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
scusate chi ha una mini rosa nn può partecipare?non sono belle come quelle grandi però possono essere molto abbondanti...
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
bene, a parte la rugosa ho messo tutte le foto...indicativamente quando presumi di fare partire i tornei Hélène?
 
Alto