• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Hélène, annata 2010!

sara9

Giardinauta
Che emozione vedere le tue foto con le gocce di rugiada :love:
Le ho fatte anche io questa mattina e hanno le stesse goccioline :love:
Fai delle foto da vera professionista!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Adoro Gentle Hermione, ed anche la ballerina. Ma come fate ad avere delle bacche così mature? Le mie sono ancora tutte verdi. Foto e fiori stupendi.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che emozione vedere le tue foto con le gocce di rugiada :love:
Le ho fatte anche io questa mattina e hanno le stesse goccioline :love:
Fai delle foto da vera professionista!

Grazie!
In effetti adesso si riescono a fare belle foto perchè non c'è luce molto forte e le rose sono piene di goccioline scintillanti. Da me durano anche tutta la giornata...queste foto le ho fatte di pomeriggio!

Adoro Gentle Hermione, ed anche la ballerina. Ma come fate ad avere delle bacche così mature? Le mie sono ancora tutte verdi. Foto e fiori stupendi.

Grazie anche a te! Anche a me piace molto Gentle Hermione...è una rosa che mi ha dato grandi soddisfazioni e penso abbia una grande eleganza.
Le bacche sono delle rugose...praticamente ho smesso di pulire i rami da settembre.
Ne fotograferò ancora altre!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie Giardino, sei troppo gentile. Purtroppo posso esercitarmi sulle poche cose che restano in giardino.
La vera bravura che vedo però in alcuni fotografi è anche quella di saper vedere qualcosa di interessante dove gli altri non vedrebbero nulla.
L'avere poche cose a disposizione porta ad aguzzare l'ingegno :)

Appena smette di piovere vado a controllare la sanguinea. Mi pare però che un po' di spine le abbia, soprattutto sul legno.
 

Harry Potter

Giardinauta
Bravissima Hélène, la nuova macchina ti ha davvero ispirato... :hands13: e le ultime fioriture sono magnifiche... aaaah che bello avere un giardino vero... ma io sono pigro, so già che anche l'avessi a casa mia, non ci terrei dietro bene come fai tu - è per quello che mi piacciono le rose, alla fine dei conti che le coccoli o le trascuri tengono sempre botta, e rigettano manco fossero fenici! :lol:
 
Alto