• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tornei di rose 2010

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,
oggi faccio partire alcuni tornei di rose 2010.

Ecco le modalità di partecipazione:

- ognuno può mettere tutte le foto che vuole nel thread in questa sezione (a patto che appartengano a quella categoria)
- alla fine del torneo, però, bisognerà scegliere tre foto di un unico rosaio, tra le quali una foto a pianta intera.
- queste rose saranno esposte al giudizio del forum tramite sondaggio nella sezione "parliamo di tutto un po'.
Il voto di coloro che partecipano spesso alla sezione rose varrà 2 punti. Quello degli altri 1 punto.

I vincitori riceveranno

- i complimenti di tutto il forum:D
- ricchi cotillons
- immagini gif animate come questa


compliment_13.gif
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Io non posso partecipare ...perchè per il momento ho solo una talea di rosa :( però sarò felice di ammirare le bellezze che posterete e anche di dare il mio umile giudizio :) Posso???
 

elavale

Aspirante Giardinauta
non ho capito....quindi per partecipare bisogna loggare 3 foto di cui una della pianta intera della stessa rosa?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Alla fine bisogna scegliere tre foto (di cui una con pianta intera) di un'unica rosa per ogni torneo a cui si partecipa.
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
Hélène ci dirai tu quando si gareggia? perchè le mie foto saranno pronte fra qualche giorno e non le posto ora qui..se si può penso di scegliere direttamente le 3 che concorreranno al momento del torneo. Altra question: posso gareggiare anche con 2 rose o è tassativamente una?
 

patrizia

Maestro Giardinauta
A volte riesco ad ottenere dei bei fiori, ma non me la sento di postare le foto del rosaio intero, i miei sono in uno stato pietoso, non ci ho ancora capito il verso :fischio:
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
Helene una cosa simpatca potrebbe essere (se possibile, nn so come funzioni) avere in premio delle Gif animate che riportino scirtto il titolo vinto, in modo tale che si può inserire tra le proprie Firme.
esempio "vincitore torneo pinco pallo 2010"
 

Rosita

Aspirante Giardinauta
Riguardo al "torneo di rose" sarebbe stata un bell'idea che al vincitore venisse regalato un bel libro sulle rose, anche per premiare la sua passione per questo fiore.
 
Alto