• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente le rose di Hélène!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hélène, curiosità, il tavolino e le sedie che marca sono? :)
grazie
claudio

Ciao Clactus,

il tavolino è vecchissimo...c'è già nelle foto del matrimonio dei miei genitori, più di 40 anni fa :)
Una volta c'erano anche le sue sedie, ma probabilmente sono state buttate durante la mia infanzia :cry:

Le sedie attuali le ho comprate al Carrefour. La marca non te la saprei dire, ma erano molto economiche, una cosa come 15 euro l'una.

Set molto carini si trovano anche su Ebay.

Una marca famosa è questa http://www.ethimo.it/, però i prezzi sono altini.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao,ce l ho fatta anch'io a vedere le tue stupende creature se posso permettirmi di aggiungere che han quasi tutti la stessa linea di color e sfumature sul chiaro e altre cose,,mi consentono e mi trasmette subito 3 cose : che sei di animo gentile e generosa,sensibile .e non dirmi che son qualità di' tutti.brava helen ciao
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow!!!

le mie preferite
complicata, molineaux monferrato
anche il cappello di napoleone ha il suo perchè :)
e un altro paio di quelle semplici di cui ora mi sfugge il nome, ma sto studiando :) imparerò

:Saluto:
 

daria

Master Florello
bellissime rose e per come sono presentate, complimenti alla giardiniera-fotografa, brava Helene! :love_4: :)
 
Alto