interessante scabrosa.... lorenzino mi aveva indicato un giardino pubblico dove prendere dei cinorrodi di rugose, io oltre a quest'ultimi ho preso anche tre talee, credevo che dette rugose fossero tutte bianche o rosa pallido ed invece mi hanno fatto due bocci ed uno assomiglia moltissimo a quello della tua scabrosa... è talmente carico come fucsia quando sono in boccio che sembrarosso, vero?
meravigliose le muscose!!!! appena smette di piovere vado dietro e fotografo un pò... se continua così mi sa che dovrò andarci col gommone...![]()
hélène le tue rose sono bellissime...
anche io ho la scabrosa, messa ad aprile,quando è arrivata aveva due fiori
ora sta crescendo ma non credo che per il momento faccia fiori
ufffffffffff ti volevo mettere la foto ma è troppo grande ...
ciao e complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:hands13::hands13:
Che belle rose e che belle foto:hands13:
Old Blush non tradisce maianche da me è stata la prima a fiorire
Belle Hélène ma questo è proprio solo un assaggio... chissà cosa ci riservi!!!!
Le foto dei boccioli sono bellissime, lasciano solo immaginare l'esplosione di forme e di colori che seguiranno in questo 3D![]()
Che belle!! Le mie sono sciupate da questa pioggia incessante... Se andiamo avanti così potremo coltivare le ninfee in giardino...![]()
sono bellissime!
la brunner me l'aspettavo diversa.
bellissime foto,complimenti:hands13::hands13:
Hermosa è diventata veramente bellissima!!!k07:
Cécile Brunner è una vera delizia, piccola e perfetta.
Le rose e le foto sono davvero fantastiche!!! Specialmente la coppia Astronomia e lobelia!
Complimenti, Hélène!:hands13:
Ciao Hélène,
è vero Old Blush è un amore, prima a fiorire ed ultima a smettere con una propensione all'attecchimento che ha del prodigioso
Bellissima sempre Astronomia con lobelia, dovresti parlarne con Meilland: quelle foto hanno un effetto commerciale dirompente
Complimenti ancora
Ciao
Come sempre tutte meravigliose![]()
Per Astronomia: è proprio vero. Devo contare quanti in questo forum la possiedono...penso di averle fatte comprare tutte o quasi tutte io, sai...