interessante scabrosa.... lorenzino mi aveva indicato un giardino pubblico dove prendere dei cinorrodi di rugose, io oltre a quest'ultimi ho preso anche tre talee, credevo che dette rugose fossero tutte bianche o rosa pallido ed invece mi hanno fatto due bocci ed uno assomiglia moltissimo a quello della tua scabrosa... è talmente carico come fucsia quando sono in boccio che sembrarosso, vero?
meravigliose le muscose!!!! appena smette di piovere vado dietro e fotografo un pò... se continua così mi sa che dovrò andarci col gommone...
hélène le tue rose sono bellissime...
anche io ho la scabrosa, messa ad aprile,quando è arrivata aveva due fiori
ora sta crescendo ma non credo che per il momento faccia fiori
ufffffffffff ti volevo mettere la foto ma è troppo grande ...
ciao e complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:hands13::hands13:
Che belle rose e che belle foto :hands13:
Old Blush non tradisce mai anche da me è stata la prima a fiorire
Belle Hélène ma questo è proprio solo un assaggio... chissà cosa ci riservi!!!!
Le foto dei boccioli sono bellissime, lasciano solo immaginare l'esplosione di forme e di colori che seguiranno in questo 3D
Che belle!! Le mie sono sciupate da questa pioggia incessante... Se andiamo avanti così potremo coltivare le ninfee in giardino...
sono bellissime!
la brunner me l'aspettavo diversa.
bellissime foto,complimenti:hands13::hands13:
Hermosa è diventata veramente bellissima!!!k07:
Cécile Brunner è una vera delizia, piccola e perfetta.
Le rose e le foto sono davvero fantastiche!!! Specialmente la coppia Astronomia e lobelia!
Complimenti, Hélène!:hands13:
Ciao Hélène,
è vero Old Blush è un amore, prima a fiorire ed ultima a smettere con una propensione all'attecchimento che ha del prodigioso
Bellissima sempre Astronomia con lobelia, dovresti parlarne con Meilland: quelle foto hanno un effetto commerciale dirompente
Complimenti ancora
Ciao
Come sempre tutte meravigliose
Per Astronomia: è proprio vero. Devo contare quanti in questo forum la possiedono...penso di averle fatte comprare tutte o quasi tutte io, sai...