Hélène
Esperta Sezz. Rose
bellissime elena !
Grazie, molto gentile...
Ero quasi in ansia nell'attesa di godermi le tue fioriture Helen.. complimenti, come al solito...
Presto potrò mostrarti la mia Hermosa, quest'anno promette meraviglie
Sono contenta che ti piacciano...anche la mia hermosa ha in serbo grandi promesse, tanti boccioli e bella vegetazione. Non vedo l'ora di vederla tutta fiorita.
Complimenti Hélène,le tue rose son bellissime,la foto dei boccioli della Comte de Chambord mi piace molto!!!
vedo diversissima la mia old blush dalla tua,è proprio vero che non si può giudicare una rosa il primo anno d'impianto ma son comunque soddisfatta delle mie piccoline(a cui non mi riesce di fare una foto decente)
La mia ha sempre fatto i fiori più o meno uguali, ma poi dipende anche da un fiore all'altro...comunque l'ho spostata circa due mesi fa, quindi non è in formissima. Ad ogni modo è sempre la prima a fiorire. Grazie!
ùBellissime Elena!
Grazie mille, Palli!
Belle Helene, non vedo l'ora di ammirare le tue foto il mio giardino dei sogni
Accidenti, le aspettavate tutti allora...purtroppo le altre sono un po' più indietro, stanno fiorendo solo quelle esposte completamente a Sud. L'inverno è stato lungo...
Il colore di Hermosa, nella prima foto, è veramente quello? Lo trovo struggente...
Anche le altre sono fantastiche...e dire che io odio il rosa...
Grazie...il colore di Hermosa, come dice Cali, è particolarissimo e non è neanche facile da fotografare. Questo perchè ha un riflesso argentato, che in foto spara abbastanza. Comunque è un rosa confetto argentato, molto bello. E' anche una pianta molto sana e fiorifera, adattissima al vaso.
wooowww che bello!!! finalmente la nuova annata delle rose di helene!!! Spero di vedere presto le altre!!!
Grazie, son contenta che ti piacciano...spero di poterti mostrare presto qualcosa di nuovo...
Finalmente vedo che anche da te sono partite le fioriture, e alla grande anche. Continua a deliziarci.
Per il momento solo questo e la Souvenir (come vedrai..). Però ho visto diversi bocciolini sulla Glauca...non vedo l'ora di fotografarne il fiore.
@Lisyy: il colore di Hermosa è un rosa molto particolare, argentato quasi, molto vivo. Ce l'ho da una stagione e devo dire che è una delle migliori rose che ho visto, non solo per la bellezza dei fiori e della pianta, ma anche per la vigoria delle fioriture..
beh Helene, sempre splendide le tue rose, ma aspetto ancora il meglio!!
Concordo su tutto...ti ringrazio. Non vedo l'ora di poter fare qualche bella foto nuova...
... stupende Hélène, attendiamo le prossime... il mese è propizio, anche se il clima previsto... un po' meno, sgrunt!
Grazie ache a te...il clima non è quello che speravo e le fioriture sono in tremendo ritardo. Speriamo che le cose migliorino!
coplimentoni!!!!!!!!! Helene, Old Blush mi piace molto, e' meravigliosa,mi piace il suo portamento, ti volevo chiedere se profuma?? cmq bellissime e complimenti!!!!
Ed eccovi una foto nuova...
e la Souvenir che si prepara a fiorire
Ultima modifica: