• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Rose Di Belluccio Stagione 2009

belluccio

Maestro Giardinauta
ohhh, finito adesso di vederle tutte!
La reine l'avevo notata a lucca e mi era sembrata proprio bella! Il colore della tua com'è? Più scuro di come appare in foto?

Mi sa che la Soupert et Notting entrerà nella lista spesa del prossimo anno...

Complimenti ancora per le bellissime piante!!!

Grazie Lorenzino!!
la Reine dovrebbe avere un colore piu' scuro,ma il forte sole e il caldo improvviso l'ha un po' sbiadita!:(
la Soupert invece è una lietissima sorpresa,molto vigorosa e resistente,deliziosamente profumata!!:Saluto:

margherita 56

Aspirante Giardinauta
grazie per la risposta sulla reina..
mi ripetero' ma devo rifarti i complimenti ancora 100 volte per il tuo roseto cosi' fresco e grazioso!!!
ottime scelte per tutte le tue rose!!!

belluccio

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti!!
@Margherita:sono contento che ti piaccia il mio roseto,purtroppo la mancanza di spazio mi tarpa un po' le ali,ma ancora qualche altro bell'esemplare conto di aggiungerlo!!:Saluto:

momoverde

Giardinauta Senior
:eek::eek: che splendore:eek::eek: non posso fare altro che rinnovare i mie complimenti!!! :love: sopratutto per Peace e Nicolo' Paganini:love: bellissimeeeeeeeee!!!!!:hands13::love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non so che dire...sono tutte fantastiche, affascinanti e curatissime! Non saprei dire quale sia la più bella...è chiaro che hai molto gusto nello sceglierle!!!!

Grande Belluccio!:hands13:

belluccio

Maestro Giardinauta
Non so che dire...sono tutte fantastiche, affascinanti e curatissime! Non saprei dire quale sia la più bella...è chiaro che hai molto gusto nello sceglierle!!!!

Grande Belluccio!:hands13:

Grazie Hélène sei sempre gentilissima!!:love_4:
quando potremo ammirare le tue fioriture,sono molto curioso di vederle??:Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
eccomi qua pronto a mostrarvi nuove foto,ci sono delle sorprese,almeno per me,molto gradite!!
-Variegata di Bologna
062.jpg

046-2.jpg

-Van Huysum
052-1.jpg

063.jpg

-Alberic Barbier
047-1.jpg

020-6.jpg

015-8.jpg

-Honorine de Brabant
012-11.jpg

015-7.jpg

continua tra poco!!!!:Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
Grazie Lorenzino ma le sorprese non sono finite!!
-new dawn
031-3.jpg

032-3.jpg

033-3.jpg

-Mutabilis che davo per spacciata oggi ha aperto i primi fiori!!
008-9.jpg

009-8.jpg

-Magic Meidiland con intruso
035-3.jpg

018-5.jpg

007-10.jpg

-Ametista
026-3.jpg

027-4.jpg

continua........

Alto