• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Rose di Rosa Stagione 2022

laurafr66

Guru Giardinauta
posso fare una domanda "generale" approfittando del tuo post, @Rosa75 ? Ma di quanto spazio hanno bisogno le rose tra una e l'altra? Mi sembrano alcune tue molto vicine, non si disturbano? Perchè se così fosse posso metterne qualcuna in più da me :love:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Tra queste ultime non saprei dire quale mi piace di più. Quella con gli smerli è fantastica. E la pullman, l'astronomia, la black baccara e ancora... :love: :love: :love:
:V:V:V:wow::bacio:
Se si paga a visitare il tuo regno sono felicissimo. Cinque euro a persona!!!! Per sostenere poi tutte le spese di manutenzione!
Mi accontenterei magari un giorno anche semplicemente di stare nella lista dei Gartenschau ,la gente che ama i fiori e il giardinaggio va a visitare i giardini che aprono le porte al pubblico, certo chi ha spazio offre caffè e torte fatte locali o vende piantine ecc ma per adesso con il caos dei miei tre birbanti e il giardino ancora da sistemare neanche pensarle faccio queste cose, mi basta avere la gioia di condividere con voi :V:bacio:
che spettacolo! Mi viene spontaneo chiederti: come le hai scelte? In base a cosa?
Ti ha risposto Stefano :ROFLMAO: anche se devo essere sincera e dire che il mondo delle inglesi l'ho conosciuto grazie a @Jc123 avevo già fatto l'ordine di un paio ma se le avessi conosciute prima forse molti HT anche se bellissimi non li avrei presi
In base alla sua passione compulsiva.
:ROFLMAO::su::tupitupi:
Mi sembrano alcune tue molto vicine, non si disturbano? Perchè se così fosse posso metterne qualcuna in più da me :love:
:ROFLMAO: Ma ti fai pure complessi ???se avessi un giardino grande come il tuo avoglia di quante ce ne infilerei!!!!! (io esagero però devo ammetterlo)
Io ho dato in base al tipo di rosa dai 50 agli 80 cm di distanza dentro le aiuole ,calcola che alle HT bastano 50 le inglesi formano bei cespugli
proprio da sballo!!!!!!!!
Grazie dolcezza !!!!
:bacio: :V :bacio:
Grazie mille a tutti come sempre:wow: per le vostre parole ,per i vostri like e anche semplicemente per essere passati a visitare le mie rose G R A Z I EEEEEEEEEEEeeeeeeeeeee:bacio:
 
Ultima modifica:

AnnaMM

Giardinauta
La Thierry Marx e la sophie rochas sono bellissime, la prima per forma e colore, la seconda per i merletti . Per il resto, rischiando di essere ripetitiva, stupende.

Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Rosa75

Guru Giardinauta
E per rotolarci tra le rose come quest'ape quanto dovremmo pagare? :laugh:

Vedi l'allegato 728883
Fantastiche tutte, complimenti, Rosa :D

;) :Vsi effettivamente sembra davvero un bel posticino !!
Ciao @Angil felice di vederti qua grazie per i complimenti e pee essere passato:bacio:

La Thierry Marx e la sophie rochas sono bellissime, la prima per forma e colore, la seconda per i merletti . Per il resto, rischiando di essere ripetitiva, stupende.

Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
Ciao carissima @AnnaMM sono davvero due rose che ricomprerei se non le avessi, super generose, belle e profumate soprattutto la Sophie Rochas un profumo inebriante. Purtroppo ripeto non me le sto potendo godere ma la pioggia fa bene alle piante pazienza ,ogni tanto quando smette esco e rubo due scatti perché inevitabilmente le fioriture non solo durano meno ma le rose stra inzuppate d'acqua perdono la loro bellezza ,peccato ...intanto stasera altre due foto fatte così me le godo di più
La S. Rochas IMG-20220608-WA0070-1.jpg IMG-20220608-WA0089-1.jpg IMG-20220608-WA0070.jpg IMG-20220608-WA0095.jpg

Comte de Chambord
IMG-20220608-WA0071.jpg

Gertrude Jekyll IMG-20220608-WA0073.jpg IMG-20220608-WA0074-1.jpg

Caramella kordes
IMG-20220608-WA0086.jpg IMG-20220608-WA0087-1.jpg
 
Alto