• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Rose Di Belluccio Stagione 2009

belluccio

Maestro Giardinauta
proseguiamo con
-Summer Song che finalmente fiorisce senza scolorirsi:D
030-4.jpg

032-4.jpg

031-4.jpg

-Roberto Cappucci

036-4.jpg

-Charles de Mills(bellissima ci ho sbavato sopra tutto il giorno)
017-7.jpg

014-7.jpg

013-10.jpg

continua tra qualche minuto!!!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
adesso per finire qualche pianta intera:
-Pierre de Ronsard
026-2.jpg

-Commandant Beaurepaire
037-3.jpg

-Soupert et Notting
039-3.jpg

-Reine des Violettes
007-8.jpg

-Buff Beauty
011-8.jpg

-Jude the Obscure
038-3.jpg

-Rose de Rescht
056-1.jpg

-Giardino Anteriore
024-3.jpg

per oggi è tutto,alla prossima!!!
:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Certo che sono proprio bellissime...tra tutte non saprei scegliere. Però trovo fantastica Charles de Mills...
E la veduta d'insieme del tuo giardino è a dir poco affascinante! Si fermeranno tutti a guardarlo...

Tanti complimenti...Non ci sono parole per commentare le tue rose!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Certo che sono proprio bellissime...tra tutte non saprei scegliere. Però trovo fantastica Charles de Mills...
E la veduta d'insieme del tuo giardino è a dir poco affascinante! Si fermeranno tutti a guardarlo...

Tanti complimenti...Non ci sono parole per commentare le tue rose!

grazie sei troppo gentile!!quest'anno il bel tempo ci ha dato una grossa mano!!:love_4:
 
S

scardan123

Guest
Bellissime. Saresti un ottimo vicino, ma... monta una inferriata a quella finestra, te la apre anche un bambino!
E quella porta... ha una chiave a tamburo che addirittura sporge un po' fuori, o sono io che vedo male?!
(sorry per la mia paranoia da furti in casa).
 

luisangela

Giardinauta Senior
complimenti sono bellissime!
Giusto ieri ho acquistato anch'io una Reina des Violettes e mi chiedevo come si comporta. Tu l'hai messa in pieno sole? E' cresciuta tanto? Rifiorisce? Grazie ciao
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Bellissime. Saresti un ottimo vicino, ma... monta una inferriata a quella finestra, te la apre anche un bambino!
E quella porta... ha una chiave a tamburo che addirittura sporge un po' fuori, o sono io che vedo male?!
(sorry per la mia paranoia da furti in casa).

la porta è blindata,per la finestra hai ragione ma le inferriate mi mettono tanta tristezza:(e poi ho il mio temibile cane da guardia:smok:
013-1.jpg

scusate l'O.T.:martello:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti sono bellissime!
Giusto ieri ho acquistato anch'io una Reina des Violettes e mi chiedevo come si comporta. Tu l'hai messa in pieno sole? E' cresciuta tanto? Rifiorisce? Grazie ciao

grazie per i complimenti!!ho gia' risposto alle tue domande nella discussione che hai aperto,ma anche la mia è al primo anno e ancora non posso giudicarla bene!!:Saluto:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
aggiungo ancora qualche foto scattata prima della pioggia degli ultimi giorni:
-Lady Emma Hamilton
028-4.jpg

009-9.jpg

007-11.jpg

-Veilchenblau
011-9.jpg

012-12.jpg

010-11.jpg

-Mutabilis
016-10.jpg

015-10.jpg

continua...
 

belluccio

Maestro Giardinauta
adesso qualche h.t.
-Violon d'Ingress
013-11.jpg

015-9.jpg

-Paul Ricard
014-8.jpg

031-5.jpg

-Sans Suoci
032-5.jpg

-Monnalisa
014-9.jpg

-Niccolo' Paganini
024-5.jpg

-Minirosa bianca
036-5.jpg


ne mancano ancora due e poi avro' finito,ma dovrete aspettare qualche giorno!!:Saluto:
 
S

scardan123

Guest
la porta è blindata,per la finestra hai ragione ma le inferriate mi mettono tanta tristezza:(e poi ho il mio temibile cane da guardia:smok:
013-1.jpg

scusate l'O.T.:martello:

Orpo! terrorizzante!! :lol::lol:
Già me lo vedo che buono buono segue il ladro scondinzolando e mendicando un biscotto. :lol:
 

momoverde

Giardinauta Senior
sono bellissime!!!! :love: le tue HT bianche mi piacciono molto!!! complimenti!!! aspetto con ansia di vedere le altre tue belle!!!!:hands13::hands13: e il tuo cagnone!!! che paura!!! bello molto anche lui!!!
 
Ultima modifica:
Alto