Certo che sono proprio bellissime...tra tutte non saprei scegliere. Però trovo fantastica Charles de Mills...
E la veduta d'insieme del tuo giardino è a dir poco affascinante! Si fermeranno tutti a guardarlo...
Tanti complimenti...Non ci sono parole per commentare le tue rose!
Bravissimo:hands13: Un esplosione di fiori! Mi piace moltissimo la sfumatura di colore della Soupert.
Bellissime. Saresti un ottimo vicino, ma... monta una inferriata a quella finestra, te la apre anche un bambino!
E quella porta... ha una chiave a tamburo che addirittura sporge un po' fuori, o sono io che vedo male?!
(sorry per la mia paranoia da furti in casa).
complimenti sono bellissime!
Giusto ieri ho acquistato anch'io una Reina des Violettes e mi chiedevo come si comporta. Tu l'hai messa in pieno sole? E' cresciuta tanto? Rifiorisce? Grazie ciao
Io non entrerei mai...mi fa troppa paura:fifone2:!
:love_4:
E' troppo bello!
Belluccio, che dire ancora?:hands13::hands13::hands13:
la porta è blindata,per la finestra hai ragione ma le inferriate mi mettono tanta tristezzae poi ho il mio temibile cane da guardia:smok:
scusate l'O.T.:martello:
Orpo! terrorizzante!!
Già me lo vedo che buono buono segue il ladro scondinzolando e mendicando un biscotto.
sono bellissime!!!! le tue HT bianche mi piacciono molto!!! complimenti!!! aspetto con ansia di vedere le altre tue belle!!!!:hands13::hands13: e il tuo cagnone!!! che paura!!! bello molto anche lui!!!