• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si riparte!!!!

belluccio

Maestro Giardinauta
ciao a tutti,ieri con due giorni di ritardo rispetto all'anno scorso hanno iniziato a fiorire le mie rose!!
mentre la scorsa primavera il primato spettava alla rugosa Hansa quest'anno la banksiae Purezza e la tea General Schablikine si sono aperte insieme ieri mattina,ecco un'anteprima dei fiori:
-Purezza
008.jpg

011.jpg

-General Schablikine
012.jpg

013.jpg

014.jpg

per adesso dovete accontentarvi di questo assaggio il bello deve ancora venire!!!!:ciglione::Saluto:
 

luisangela

Giardinauta Senior
Woooowwwwwwww ci siamooooooo! Grande Belluccio!
Meravigliosa la tua General...e vorrei vedere anche sua figlia la Franziska!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie Luisangela la Franziska si trova nel vaso sullo sfondo della foto e anche lei in quanto a bocciolli non è da meno,ma ci vorra' ancora qualche giorno per vedere qualche fiore!!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Complimenti Belluccio :hands13:.
Anche da me la General è la più avanti (nel senso che ha tirato fuori i bocci :D da me praticamente è tutto un mese indietro :()
 

momoverde

Giardinauta Senior
complimenti:hands13: belluccio finalmente!!!!!!!!!!!!!!:eek: quanti bocciolini!!!!!!!!!!!:eek: attendiamo le altre fotine:food::food: ciaooooooooooo
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
che belle!!! anche la mia General è abbastanza esplosiva, è già sfiorita e ha altri boccioli...è davvero molto bella..
 

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie a tutti!!un'ultimo assaggio prima di aprire una discussione con tutte le fioriture della stagione!!
-Wild Edric
004.jpg

004.jpg

-General Schablikine
001.jpg

002.jpg

a presto!!!!:Saluto:
 

luisangela

Giardinauta Senior
bellissime davvero! COMPLIMENTI BELLUCCIO!
La voglio anch'io! e le mia taleina ...ina..ina di General mi ha lasciato! Non so se dire per fortuna o per sfortuna, fra poco ci saranno i giorni delle rose alla Campanella ...e allora sarà la mia fine, se continuerai a postare queste meraviglie...........
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Accidenti, mi ero persa questo thread....mi pare che la stagione sia già abbastanza avanti da te. Certo che hai delle rose che sprizzano salute da tutti i pori! Ti invidio tanto la Wild Edric, è veramente affascinante. E che dire della General Schablikine? Penso non ci sia nulla da aggiungere dopo aver visto le foto.

Aspetto altre immagini!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
la mia Tipsy è morta insieme alla Chinensis Minima sopraffatta dai -18 gradi di quest'inverno:cry:sono le prime rose in 5 anni che muoiono:burningma spero di consolarmi vedendo le tue foto!!:Saluto:

Mi spiace davvero moltissimo...quest'inverno è stato duro per tutti. Accidenti...
 

summersong

Aspirante Giardinauta
Bellissime! mi piace tanto General Schablikine.... complimenti!
se facciamo il conto dei dispersi di questo gelido inverno abbiamo tutti chi piangere :cry:
aspetto con ansia di vedere il resto!!
 

Similar threads

Alto