• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Rose Di Belluccio Stagione 2009

R

Riverviolet

Guest
Accicoria, che bel vedere!
Quattre saisons è una chicca, ma che bella che è!

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie a tutti siete molto gentili!!!:love_4:eek:ggi ho scattato nuove foto ma devo ancora caricarle,stasera ve le mostro!!:eek:k07:

R

Riverviolet

Guest
Ahaha sì, più o meno. A breve dirò, carciofi che belle!
Li ho abbianti alle rose i carciofi, stanno per fiorire, ma quanto sono bellissimi?

Scusa Belluccio, me ne vado, è colpa di Sa, mi porta sulla cattiva strada :lol:

belluccio

Maestro Giardinauta
Ciao!!aggiungo qualche foto scattata oggi,purtroppo c'è solo una piccola novita'!!!!
-La Reine Victoria
008-1.jpg

007-2.jpg

-Quatre Saisons del tutto aperta
003-3.jpg

004-2.jpg

-il primo fiore di M.lle Franziska Kruger
005-4.jpg

:Saluto::Saluto:

R

Riverviolet

Guest
Che tesoro la Kruger!!
Certo le altre non scherzano, ma sai com'è, una la conosco, l'altra l'hai già postata e mi osno un pochettino abituata a quello splendore, l'ultima è cotta recente :love:

R

Riverviolet

Guest
Ci vorrà un po' forse, mi sembrano un tipo di tè queste, dal fiore talmente pesante e carico da richiedere un po' di allenamento.
Sono curiosa di assistere ai passaggi, ti và di immortalarmi da ora all'apertura totale?

Era dal 1965 che non usavo più il termine cotta, ovvero da quando ero adolescente e l'usavo per i ragazzi, ora, ho rispolverato per le rose :rolleyes:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, non ci saranno enormi novità, ma i fiori che hai sono stupendi...e chissà che profumo quella Quatre Saisons!!! Anche l'ultima (scusa ma il nome mi rifiuto di scriverlo, io sono inglese, francese e spagnolo) è bellissima...che sfumature e chissà il profumo!

Ps: e poi Kruger!!!
quella non ha spine ha

freddy.png

belluccio

Maestro Giardinauta
su richiesta di River metto le fasi di apertura del fiore di M.lle Franziska Kruger
-ieri mattina
005-4.jpg

-ieri sera
007-3.jpg

-questa mattina
010-1.jpg

-questa sera
014.jpg

013-1.jpg

-veduta intera di Quatre Saisons
012-3.jpg

016.jpg

ora per qualche giorno non vi stresso tornero' con nuove fioriture!!!:Saluto:

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
che bella linea di fotogrammi mi piacciono le sfumature
complimenti!!

R

Riverviolet

Guest
Non ho parole! Tutto ciò in un solo fiore, favolosa e mio prossimo, sicuro inserimento!
Grazie Belluccio! :flower:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono bellissime, però la Kruger ha veramente delle sfumature straordinarie. Mi piace molto come pianta...un pensierino comincio a farcelo!

Alto