Oggi non sto affatto bene, sono rari i momenti in cui non mi sento in salute, forse perché con tre bimbi piccoli non posso permettermi di stare a letto ma purtroppo stavolta mi sono beccata un virus che partito da Noah Giovedì scorso, pian pianino è passato (come temevo) a tutti e tre, finché io e mio marito siamo in salute pazienza e forza, si supera tutto ma stamattina mi sento come se fossi su una nave con il mare in tempesta, non so quante volte sono stata in bagno e mi sto sul letto con i cartoni animati accesi per farli stare bravi tutti e tre perché forza per parlare non ne ho, mio marito purtroppo aveva degli appuntamenti importanti di lavoro e spero che non si senta male anche lui!
Mi consolo stando sul forum e guardando i miei fiori...
foto scattate ieri
La prima Boscobel della stagione
William Shakespeare
Julia Child di un giallo cosi luminoso e intenso, ma prima di perdere i petali regalo uno spettacolo magnifico cambiando i suoi colori con un cuore giallo contornato di bianco e rosa pastello
Roald Dahl stupenda rosa e cespuglio sempre più ricco e armonioso
La Grace dopo i primi fiori inizia a mostrare la sua Vera forma , ha la caratteristica di avere i petali a punta la trovo a dir poco deliziosa
Rose bagnate dalla pioggia
Handel
Princesse Alexandra of Kent