• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Belluccio fioriture 2010

belluccio

Maestro Giardinauta
eccomi qui anche quest'anno per mostrarvi le mie fioriture:ciglione:
purtroppo il tempo infame degli ultimi giorni le ha rellentate molto quindi non ho ancora molto da proporvi,ma per ora dovete avere pazienza!!!!
inoltre questa mattina ho aggiunto tre rose alla mia collezione e cioè
-Lady Hillingdon arbustiva(tè)
-Hermosa(cinese)
-Falstaff(inglese)
iniziamo ora con le foto:
-Wild Edric (rugosa)
004.jpg

001-1.jpg

005-3.jpg

-Purezza (banksiae)
001-4.jpg

007-3.jpg

004-4.jpg

-Rose de Rescht
006-1.jpg

006-2.jpg

007-2.jpg

continua....
 
Ultima modifica:

belluccio

Maestro Giardinauta
proseguiamo la carrellata con
-Hansa (rugosa)
008-3.jpg

003-4.jpg

004-5.jpg

-Mutabilis
002-4.jpg

005-4.jpg

-Lady Hilligdon
001-5.jpg

002-5.jpg

003-5.jpg

Penny controlla i nuovi acquisti!!!
006-3.jpg

continua....
 
Ultima modifica:

belluccio

Maestro Giardinauta
ora le piu' attese e cioè
-M.lle Franziska Kruger(ancora indietro e la pioggia la sta rovinando un po')
011-2.jpg

010-1.jpg

-General Schablikine
004-3.jpg

005-2.jpg

006.jpg

003-3.jpg

009-2.jpg

004-2.jpg

per ora è tutto se il tempo ci assiste tra pochi giorni molte novita' in arrivo!!:Saluto:
 

momoverde

Giardinauta Senior
36_1_55..gif Hai delle rose bellissime!!!!

E come sono grandi!!! quanto ci hai messo a farle diventare così grandi???
Quella che mi piace di più è General....... ma complimenti per tutte!!!!!!
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
come sempre complimenti!!! che bella la General, anche la mia ha molti boccioli se penso che è un impianto autunnale...è veramente straordinaria! :D
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Vedi l'allegato 33898 Hai delle rose bellissime!!!!

E come sono grandi!!! quanto ci hai messo a farle diventare così grandi???
Quella che mi piace di più è General....... ma complimenti per tutte!!!!!!
Grazie Momo!!le mie rose sono relativamente giovani,le piu' vecchie sono gli ht che hanno 5 anni,le inglesi 3 anni,le antiche sono alla loro seconda stagione e ci sono anche 8 nuovi impianti!!
Wow ma.... la Général Shablikine è in vaso?
Complimenti è stratosfericamente bella :hands13::hands13::hands13: :love:
Bravissimo :)
Grazie Giardi,la General è in terra ai bordi del marciapiede,ma visto che ama le posizioni riparate sta' crescendo tutta rivolta verso il muro di casa creando quell'effetto ottico!!
Grazie anche a tutti gli altri per i complimenti!!!
 

luisangela

Giardinauta Senior
mamma mia Belluccio che belle!!!!!!!!!!! sono sublimi a dir poco!

La General mi è entrata prepotentemente nel cuore, come pure sua figlia Franziska....bellissime!
Le tue, sono quelle con il maggior numero di fiori in assoluto!
Molto raffinati e anche gli ultimi acquisti, però eh...non ti fai mancare nulla mi pare!

mi piace molto anche Penny...il mio Jack pur avendo più o meno la stessa taglia, non si limita a controllare i nuovi acquisti...pretende di assaggiarli!
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
Grazie Momo!!le mie rose sono relativamente giovani,le piu' vecchie sono gli ht che hanno 5 anni,le inglesi 3 anni,le antiche sono alla loro seconda stagione e ci sono anche 8 nuovi impianti!!

Grazie Giardi,la General è in terra ai bordi del marciapiede,ma visto che ama le posizioni riparate sta' crescendo tutta rivolta verso il muro di casa creando quell'effetto ottico!!
Grazie anche a tutti gli altri per i complimenti!!!

Non sapevo gradisse posizioni riparate! Ma nel senso del'esposizione solare? La mia è in mezzo ad altre rose ma gode di molte ore di sole essendo rivolta a sud..anche se penso che le cambierò posizione perchè mi piace poco accostare il suo portamento a quello delle inglesi che ha vicino...la preferisco vicino ad altre sue simili :)
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Non sapevo gradisse posizioni riparate! Ma nel senso del'esposizione solare? La mia è in mezzo ad altre rose ma gode di molte ore di sole essendo rivolta a sud..anche se penso che le cambierò posizione perchè mi piace poco accostare il suo portamento a quello delle inglesi che ha vicino...la preferisco vicino ad altre sue simili :)

posizioni riparate dal freddo invernale,all'inizio della stagione la pianta ha vegetato prevalentemente verso la parte piu' calda della sua posizione e solo adesso sta' vegetando in tutte le direzioni;quindi piu' sole c'è meglio è!!!
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Bravo Belluccio e bravo Penny che fa la guardia ai nuovi (ottimi) acquisti. Anche la tua Magic Meidiland quest'anno non è ancora fiorita? da me oltre alla suddetta ne mancano all'appello ancora parecchie. Sta' pioggia ha veramente rotto :sgrunt:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie Andrea,da me all'appello ne mancano una cinquantina,ma preferisco che aspettino piuttosto che fioriscano sotto la pioggia e non godermi al meglio la fioritura!!!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Molto belle, complimenti!
Grazie mille Maria!!!!
ecco qualche scatto di oggi con qualche novita'
-Sophie's Perpetual (cinese)
022.jpg

009-3.jpg

008-4.jpg

-Lady Hillingdon (tè)
012-2.jpg

005-5.jpg

-M.lle Franziska Kruger
001-6.jpg

021.jpg

002-6.jpg

-Reine Victoria
010-2.jpg

-Purezza
023.jpg

speriamo che i prossimi giorni non venga tanta pioggia altrimenti si rovina tutto!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma come avevo fatto a non vedere ancora queste foto? Sono veramente stupende, non saprei quale scegliere tra le tue rose. Però General Schablikine è veramente straordinaria, verrebbe da guardarla per ore! Ma quanti fiori ha????

M.lle Franziska Kruger è sempre di una delicatezza unica...


E complimenti per gli acquisti..ti invidio tantissimo Lady Hillingdon, la prenderò presto anche io. Vedrai che hermosa ti darà tante soddisfazioni!
 
Alto