• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Rose Di Belluccio Stagione 2009

belluccio

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti!!!in effetti è il primo hanno che osservo le tè da vicino e devo dire che ne sono entusiasta!!!penso proprio che il prossimo anno ci saranno molte piu' tè nel mio giardino!!!:ciglione:

belluccio

Maestro Giardinauta
salve a tutti ci sono nuove foto che vorrei mostrarvi,alcune sono novita' altre sono nuove foto che ho scattato a piante gia' fiorite!!
iniziamo con:
-Rose de Rescht
003-4.jpg

012-4.jpg

015-1.jpg

-Abraham Darby
002-3.jpg

011-2.jpg

004-4.jpg

-Cornelia
005-5.jpg

003-5.jpg

013-3.jpg

continua.....:Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
proseguiamo con un'altra novita'
-Graham Thomas
010-3.jpg

019.jpg

-Purezza quasi tutta fiorita
018-1.jpg

020.jpg

-Particolare di Hansa
014-1.jpg

-Quatre Saisons tutta fiorita
007-4.jpg

009-2.jpg

-La Reine Victoria
017.jpg

-Bocciolo di Soupert et Notting
017-1.jpg

a presto per nuove fioriture!!!:Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
che meraviglia... rose de rescht poi che forma ha quella corolla, e che colore.... è stupenda!

Grazie mille!!in effetti Rose de Rescht è molto bella ma la cosa migliore non si puo' sentire,cioè il suo profumo,molto forte si sente tranquillamente da qualche metro di distanza!!!:eek:k07::Saluto:

carola88b

Giardinauta Senior
M.lle Franziska Kruger, è una rosa stupenda... è lei la tè vero? Spero di non prendere un granchio, ma non è moltissimo che guardo le rose... vorrei farti un paio di domande... qual'è tra le rose che possiedi una delle più belle e profumate e meno esigente in fatto di spazio?

belluccio

Maestro Giardinauta
M.lle Franziska Kruger, è una rosa stupenda... è lei la tè vero? Spero di non prendere un granchio, ma non è moltissimo che guardo le rose... vorrei farti un paio di domande... qual'è tra le rose che possiedi una delle più belle e profumate e meno esigente in fatto di spazio?

Quattres saisons è proprio bella!
:love:

@Carola;è difficili darti una risposta,per me sono tutte belle e la maggior parte sono pure profumate!!per il tuo clima mi sento di consigliarti le rose tè(tipo la Kruger,ma ce ne sono tantissime)oppure le cinesi anche se sono piu' esigenti in fatto di spazio,ultime ma non certo per bellezza ti consiglio le portland(tipo Rose de Rescht,molto contenute e profumatissime)adesso spetta a te la scelta e con queste catagorie ogni scelta sara' azzeccatissima!!!:Saluto::eek:k07:

@River;lo penso anche io,è alla sua prima stagione eppure mi ha regalato una bellissima e duratura fioritura!!sono proprio soddisfatto!!:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco, mi fai vedere queste foto stupende di rose bellissime! Bellissima Rose de Rescht, ha un colore straordinario e anche Graham Thomas!

Non voglio essere ripetitiva, ma la Quatre Saisons è stupenda!!!

Grazie per queste belle foto!

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie a tutti siete molto gentili!!!spero domani di mostrarvi ancora qualche nuova foto,ormai stiamo entrando nel pieno delle fioriture!!:eek:k07::Saluto:

momoverde

Giardinauta Senior
bellissime tutteeeeeeeeeeeee!!!!!! :love::love: sono tutte splendide, mi piacciono ogniuna per diversi motivi, ma sono veramente belle!!! e che soddisfazione no??? apettiamo con ansia altre fotine:food: ciaoooo:love_4:

belluccio

Maestro Giardinauta
bellissime tutteeeeeeeeeeeee!!!!!! :love::love: sono tutte splendide, mi piacciono ogniuna per diversi motivi, ma sono veramente belle!!! e che soddisfazione no??? apettiamo con ansia altre fotine:food: ciaoooo:love_4:

Grazie Momoverde!!in effetti è una grande soddisfazione vedere ripagati i propri sacrifici con delle belle fioriture!!!:Saluto:

Alto