• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Rose Di Belluccio Stagione 2009

belluccio

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti finalmente anche le mie rose iniziano ad aprirsi e quindi spero di farvi cosa gradita nel mettere alcune delle foto piu' belle finora scattate!!
il meglio deve ancora venire ma intanto accontentatevi di queste!!:)
iniziamo
Rugosa Hansa
001.jpg

005.jpg

001-1.jpg

Général Schablikine(rosa tè)
012.jpg

002-1.jpg

001-3.jpg

Rugosa Wild Edric
005-2.jpg

009.jpg


continua.................
 

belluccio

Maestro Giardinauta
proseguiamo con
Banksiae Purezza
007.jpg

011.jpg

007-1.jpg

012-2.jpg

La Reine Victoria(bourbon)
005-3.jpg

006.jpg

008.jpg

Quatre Saisons(damascena)
003-2.jpg

004-1.jpg

010.jpg



se il sole non ci abbandona nei prossimi giorni ci saranno nuove fioriture!!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ohhhh, aspettavo con ansia un po' delle tue foto!
Belle, tutte molto belle! Degna di nota soprattutto la Général Schablikine: il fiore non mi sembra "troppo" grande e questa cosa mi piace molto.

PS: Vedo che la mamma della mia Purezza gode di buona salute ;)
 

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie a entrambi!!
Lorenzino la mamma della tua Purezza deve ancora aprire l'80% dei suoi fiori,come dicevo prima il bello deve ancora venire!!!:ciglione:
 

momoverde

Giardinauta Senior
:love::love:che meraviglia:love: sono bellissime le tue rose!!!:love::love: anche io attendevo con ansia le tue foto!!!!:hands13::hands13: complimentissimi:hands13::hands13:
 
S

scardan123

Guest
Non so perché, ma tutte le volte che vedo una rugosa mi sento un po' "colpevole" :fischio:
 

Giardina

Aspirante Giardinauta
Sono bellissime,Belluccio!! Mi piacciono troppo G. Schablikine e Purezza.....Non le ho prese alla Landriana,e non me lo posso perdonare :cry: Dove vado a trovarle ora?... Comunque Schablikine dal vivo e un po piu violacea,vero? E ancora complimentiiiiiiii :love:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime Belluccio, aspettavo con ansia di vedere le tue foto!!! Come sai adoro e ti invidio infinitamente la Quatre saisons...ma presto sarà anche mia!
Per le altre devo dire che mi stupisce veramente Wild Edric, è veramente una rosa bellissima, e così particolare per Austin!

Grande Belluccio, aspetto le tue prossime foto!
 

Masolino

Bannato
Sono proprio belle, bravo !!
Speriamo che il bel tempo promesso dai metereologi giunga veramente, così potrai inserire nuove fotografie.

:hands13: :hands13: :hands13:


:Saluto::Saluto::Saluto:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Bellissime Belluccio, aspettavo con ansia di vedere le tue foto!!! Come sai adoro e ti invidio infinitamente la Quatre saisons...ma presto sarà anche mia!
Per le altre devo dire che mi stupisce veramente Wild Edric, è veramente una rosa bellissima, e così particolare per Austin!

Grande Belluccio, aspetto le tue prossime foto!

Sono bellissime,Belluccio!! Mi piacciono troppo G. Schablikine e Purezza.....Non le ho prese alla Landriana,e non me lo posso perdonare :cry: Dove vado a trovarle ora?... Comunque Schablikine dal vivo e un po piu violacea,vero? E ancora complimentiiiiiiii :love:

Meravigliose, invidio molto la tua Reine col colore giusto
Quatre saison è favolosa.. chissà che profumo..

Sono proprio belle, bravo !!
Speriamo che il bel tempo promesso dai metereologi giunga veramente, così potrai inserire nuove fotografie.
QUOTE]

@Hélène grazie mille sono solo i primi fiori tra qualche giorno vedrai che spettacolo!!!!
@Giardinia grazie anche a te,il colore delle rose tè varia molto a seconda dell'esposizione solare,la mia prende sole tutto il giorno e il colore tende molto a schiarire!!
@California grazie Cali,si le damascene profumano tantissimo,ma il fiore si è appena aperto domani sara' ancora piu' forte!!
@Masolino grazie anche a te!!speriamo che il sole ci assista a lungo!!
 

margherita 56

Aspirante Giardinauta
anche da parte mia i complimenti, belluccio,e mi piace che tieni un po' di tutto.......
general schablikin e' la mia preferita fra le tue..vedrai che cespuglione ti fara'!
 

carola88b

Giardinauta Senior
Sono veramente degli esemplare stupendi... grande invidia! Complimenti vivissimi, sono curiosa di vedere altre foto...
 
Alto