Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che meraviglia, la tua Cornelia è magnifica devo assolutamente aggiungerla alla lista dei prox. acquisti. Ma come fare quando non c'è più posto? sacrifico le prime HT che hanno popolato il mio giardino?::confuso: cry:
grazie a tutti per i complimenti,in effetti Cornelia è bellissima,messa in terra a dicembre,ottenuta da talea è partita a razzo sara' gia alta 1 metro ed è pienissima di fiori con un diametro di 5cm!!:Saluto:
grazie per i complimenti!!
allora,la Reine des Violette è al suo primo anno quindi non ti posso dare un giudizio definitivo,comunque è molto profumata,per ora alta 80cm e ha pochissime spine,poco attaccata dai parassiti e resistente alle malattie!!il fiore per ora non è molto grande ma solo il prossimo anno potro' dare un parere piu' accurato!!:Saluto:
ohhh, finito adesso di vederle tutte!
La reine l'avevo notata a lucca e mi era sembrata proprio bella! Il colore della tua com'è? Più scuro di come appare in foto?
Mi sa che la Soupert et Notting entrerà nella lista spesa del prossimo anno...