• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti! Mi sento un pò tirata in causa dalle parole di Beppe in quanto "veterana" per usare le sue parole ma vorrei dirvi che non è per snobismo che non pubblico la mia foto (almeno per quanto riguarda me!), ma per gli stessi sentimenti descritti molto bene da H2O nel suo ultimo post. Del resto sono "apparsa" anch'io in quella foto di fine aprile che diceva Mimma per cui chi è curioso mi può cercare lì!
Ogni volta che la vedo mi crea un certo imbarazzo...
D'altra parte dopo tutte le discussioni che ci sono state in passato per avere un forum OT dove parlare di tutto non posso che apprezzare anch'io come Beppe le discussioni come questa!

claudio.f

Aspirante Giardinauta
Salutando calorosamente Beppe e collegandomi al post di Elebar....OK, sono snob e in piu' non ho mie foto( se non qualcuna che ha girato su di un post del forum, volevo anche denunciare qualcuno...ma va bè!!!).

X Hobbit...riconosco quel paesaggio!!!!sei ligure o genovese??
ciao ciao
claudio

elleboro

Florello
io non sono solo una veterana del Forum, sono anche una veterana in assoluto perchè ho 71 anni. E di conseguenza non ho nessunissima premura di avere una fotocamera digitale perchè difficilmente riuscirei cmq a caricare le foto!
Oltrettutto sono abbastanza brutta (del che in genere me ne impippo, ma le mie foto non mi piacciono). Quindi sono scusatissima se non so metterle. :)))
Ma non equivocate: non sono una rinunciataria di carattere. Sono solo una che ha deciso che nell'età della pensione si deve fare solo ciò che diverte, E imparare a mettere le foto mi annoia,
preferisco fare altro che mi diverte di più.
Ciao ciao a tutti.

H

Hobbit

Guest
Per Claudio... son Ligure .... di Loano...
Trovo che Elleboro abbia assolutamente ragione.... quando si può "si deve" fare quello che piu' interessa, diverte, piace.....è giusto....
Ciao...anto

[ 02.09.2004, 13:23: Messaggio scritto da: Hobbit ]

Zeta

Giardinauta
Va be, metto anche la mia
io.jpg

Approposito non sono riuscito a vedere le foto di
scatolina, spot, hobbit, tigro e beppe degli amaretti, e mi dispiace, non so perchè, invece per chi ha deciso di non metterle va bene lo stesso cercherò di dargli un volto con la mia immaginazione come ho fatto finora.
Ciao, Mauro.

Danilis

Apprendista Florello
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!

Il mio canto è suono dal profondo, Dani

(bhe in verità non è come pensa scat ad un "rutto" (si può dire?), è una frase dei naga, anfibi erediti degli elfi della notte, si dice che nelle profondità marine i naga facessero canti simili a gemiti)

DaniSSS!!

tigro

Giardinauta
ehi daniele 1090, che cosa coltivi in giardino?
Dopo la breve spiegazione occorreil nome del libro e/o del film. Ciao

Danilis

Apprendista Florello
Tigro, non ho capito la seconda frase, la prima si, non ti preoccupare non coltivo erba
Solo quella del prato ;) ;)

Danilis

Apprendista Florello
Sono degli elfi della notte (gli elfi normali sono minuscoli, quelli della notte sono come quelli del sig degli anelli) evoluti, perchè sprofondati nelle profondità marine, si sono traformati in anfibi.

Mi sa che sono fumato davvero :D :D

L

lommy

Guest
ciao ecco la mia foto........ con lo sfondo di uno dei posti più belli che esistano in Italia.
bye
Luisa

turistepercaso1.jpg

[ 04.09.2004, 18:24: Messaggio scritto da: lommy ]

elleboro

Florello
per Spot: non riesco a vedere la tua foto.
per Spot e ccTv: grazie delle parole gentili
per lommy: vedo la foto ma tu sei in ombra. Dove sei?

elleboro

Florello

elleboro

Florello

L

lommy

Guest
ciao elleboro, il posto della foto è Castel del Monte (BA), il castello federiciano che si è mantenuto di più dopo 700 anni circa.
Se ti capita di vedere dietro alla monetina da 1 centesimo, lo vedrai!
ciao ciao
Lommy ;)

Alto