• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

H

Hobbit

Guest
Perso ormai ogni residuo di timidezza .... e seguendo le tracce di qualche altro amico del giardinaggio ..... ho messo anche una foto nel profilo....
Orazio....grazie per il complimento.....

tigro

Giardinauta
ecco la mia
due.jpg

vediamo com'è. ciao

A

*Ale*

Guest
Bellissimi Sara, davvero bellissimi, anche tutti gli altri sono bellissimi, io metterei la mia ma sono molto molto imbranata...
Ciao a tutti.
Ale

M

Mamma Sara

Guest
Mamma mia tigro, sembra una bambolina!!!
Mamma Sara, la domanda non c'entra niente con l'argomento ma... riesci a star dietro alle piante con due bimbi piccoli?
Basta coinvolgerli a fare tutto!!! la sera quando chiudo il negozio loro mi aiutano a bagnare l'orto e i fiori per esempio, e così anche in casa, mi aiutano a pulire (a modo loro) Simone prepara sempre la tavola...per loro è tutto un bellissimo gioco!!! Ciao
Sara

Markino

Giardinauta Senior
Mi associo a Mamma Sara. Il mio, 18 mesi, adora annaffiare le piante!!! Ci vuole un sacco di tempo e di acqua pero' aiuta.
Marco

A

*Ale*

Guest
Daniele assomigli ad Harry Potter....
Lo stesso viso da maghetto.
Ciao Ale

E

elenina

Guest
mamma sara, bellissimi i tuoi bambini; sai, ieri a trento ne ho visti due che assomigliavano da matti ai tuoi, li ho guardati e ho pensato: eppure sembrano proprio loro!

M

Mamma Sara

Guest
Grazie Elena, ma non erano loro...ieri eravamo qui a Castelfranco in giro con i pattini. Dove sei a Trento? D'inverno ci sono ogni domenica!!!

E

elenina

Guest
abito fuori città, in un paesino piccolo piccolo a mezz'ora di strada da trento. ma ieri sono andata in città e quando li ho visti ci avrei scommesso che erano loro! erano identici, avevano gli stessi occhi!

H

H2O

Guest
siete tutti belli e simpatici.
Non metterò mai una mia foto: pensate che non ho voluto neanche il famigerato album di nozze!!
ciao e complimenti a tutti "giardinautini"
Paola

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mamma Sara, Markino, anche io li coinvolgo ovviamente, e a loro piace, solo che per fare un lavoretto di 10 minuti con loro ce ne vogliono 30... certo che è bello ma il tempo è sempre così tiranno... e poi l'ultima volta la piccoletta ha infilato le mani in tutti i vasi ed è diventata marrone... va bè, cresceranno!
Ciao a tutte le mamme superindaffarate

P

Peterpat

Guest
Grazie Dani per aver iniziato questo post.....
E' bello e divertente vedersi!!!
yikes.gif
yikes.gif
yikes.gif

Un bacione
Pat

H

H2O

Guest
Ciao a tutti.
Posso dare un suggerimento alle mamme con bimbi piccoli ?
GODETEVELI - GODETEVELI !!
Il tempo passa come sabbia tra le dita e, in un battito di ciglia, ce li troviamo già adulti.
Non si possono perdere le loro espressioni, le loro prime parole.. E' bellissimo riscoprire il mondo attraverso i loro occhi. Il lavoro? la carriera? Siamo, purtroppo, ancora in una società maschilista: vogliono più bambini, ma non ci sono asili a sufficienza, vogliono che le donne -per la carriera -lavorino 9-10 ore in ufficio.. e la casa? Chi non ha la possibilità di avere tate e donna delle pulizie e nonne ?
Quindi, ragazze, abbracciate forte i vostri bimbi e state loro più vicine possibile..
bye
Paola

H

Hobbit

Guest
E' assolutamente vero..... li vedi piccoli, capricciosi, non ti lasciano far niente, vogliono tutta la tua attenzione.... giocattoli, libricini, penne e matite colorate disseminati ovunque.... merende consumate sui tappeti e briciole pasto per le formiche.... poi in un'attimo ..... son grandi.... non avrai piu' le formiche sparse per la casa che senza la presenza dei tuoi figli sembrerà quasi un museo... .....
Quindi ripenserete con malinconia ai tempi in cui i vostri bimbi vi chiedevano tempo per giocare con loro, per essere abbracciati, coccolati....
Date retta....godeteveli ora....
Ciao Anto

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Infatti, H2O, hai ragione, ma qui sarebbe da aprire un dibattito infinito...
Ciao e... prolificate!

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Noto un certo snobismo dai parte dei "veterani" del forum verso questo 3d.
Vero che la leggerezza dell'argomento può non attrarre quanto una sfida verde, però per le persone curiose come me questo thread è bellissimo.
E, come credo, dovreste essere tutti curiosi, solo così si spiega una tale passione. Non si può essere attratti dalle piante, dai fiori etc. se non si è di natura curiosi. E' questa caratteristica che permette di imparare.
E tu, H2O, noto una certa vena pessimistica nei tuoi discorsi. I giardinieri non lo sono. MAI!
Anche per il discorso foto. La foto non è per te, è per gli altri. E in base a questo, non è un po' egoistico il tuo "Non metterò mai una mia foto"?

Lo so', sono di pessimo umore oggi. Scusatemi.
Vi allego la foto della la mia famiglia.
Ciao.
Beppe.
famigliola.jpg

B

Bre

Guest
Beppe siete tutti bellissimi. Come bellissimi sono tutti anche nelle altre foto.
Scusatemi se io non ho una digitale e con il pc sono alquanto imbranata. magari cerco di farmi aiutare se ne trovo una decente la inserisco
bacionessss
ciao
bre

H

H2O

Guest
Caro Beppe:
il fatto è che ho sempre avuto - da che mi ricordo io - una idiosincrasia per le foto a me.
Ne ho in giro pochissime e sono molto critica nei loro confronti.(che poi sarei io)
:D :D
Egoista io? No, dài.. Diciamo gentile nei confronti degli altri....
Forse tutto deriva dal fatto che sono sempre stata piuttosto timida-tanto- e meno mi facevo notare, meglio era.
Le cose sono migliorate quando ho iniziato a lavorare ed ho avuto la fortuna di avere un capo che ha saputo farmi avere fiducia in me stessa e nelle mie capacità..
Ma da qui a fare le foto, ne corre...
Curiosità? si, ne ho, tanta, ma la mia è una curiosità "selettiva": alcuni argomenti proprio li tralascio, non mi vien voglia di saperne di più. Per altri, devo sviscerarli e andare a fondo finchè non sono soddisfatta..
Mi spiace che tu sia di cattivo umore oggi, ma càpita. Sai che ho l'impressione di averti gà visto da qualche parte? D'altro canto, non sei molto lontano da dove abito io. Forse assomigli a qualcuno che conosco..
Ciao.
Paola

Alto