• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ecco la foto che ho ricevuto da Bre, finalmente conosciamo anche lei.
AskieIo.jpg

Qui è insieme al suo adorato Aski

B

Bre

Guest
Carissimo Beppe,
mannaggia era la foto sbagliataaaaaaa te ne ho mandata un'altra........ in cui ASKI si vede molto meglio ovviamente
bacioni e grazie mille!!
ciao
Bre

H

H2O

Guest
La foto numero uno è stupenda: sembra un quadro dei miei pittori preferiti.
Mica male anche il miciotto
Bye
Paola

companatico

Guru Giardinauta
foto

Daniele,
bella idea quella delle foto!!!
appena c'è una giornata di sole la faccio in mezzo alle mie piante
ciao
stefano

B

Bre

Guest
grazie, eh pensare che e' quasi venuta "per sbaglio" pero' il mio gatto e' troppo buffo!!.. ne sono innamorataaa

T

teresatita

Guest
ho riesumato questo vecchio topic perchè mi piace dare un volto alle persone. Ecco il mio: la foto risale all'anno scorso ed il vaso che faccio finta di pitturare in realtà è gia bello e pronto. sempre fatto da me però, che ho la passione della ceramica e della lavorazione dell'argilla.

Marzok2.jpg

B

Baloo

Guest
brava!!!! :hands13: che bel vasone...mannaggia ma siete tutti bravi qui!!

anch'io sono brava in una cosa: ....a "pacciolare" quello mi riesce benissimo!!:froggie_r ciao

B

Baloo

Guest
scusa.....pacciolare=chiaccherare tanto

ciao Teresatita...ti facevo piu' grande..invece sei giovanissima e carina.....io non inseriro' mai una mia foto.......mi vergogno troppo!!!....ho superato gli anta....SIGH SIGH

Grifondoro79

Aspirante Giardinauta
Non mi conosce ancora nessuno ma questo gioco delle foto è simpatico....mha proviamo!!! ciao a tutti sono Riccardo!!
:hands13: :hands13: :hands13:

a13fca4a.jpg

T

teresatita

Guest
bellissima la foto di Riccardo con i cavalli e bellissima la foto di Patato e compagna con bellissimi occhi verdi!!!
Riccardo ci poresti dire qualcosa riguardo a quei bellissimi cavalli che sono con te nella foto? ;) ;) ;)

F

Flauto

Guest
19_b.jpg

Quell'elemento con un'antenna da radiotracking in mano sono io, durante un'escursione fatta con l'università nel Parco dell'Orsiera-Rocciavrè (Prov.Torino).Cercavamo di localizzare Caprioli marcati con dei radiocollari...​

16_b.jpg

In quest'altra foto soffio in una cerbottana usata per la telesedazione dei Mammiferi (di poco non centrai il bersaglio...al primo tentativo...)​

io__24-12-2004_b.jpg

E per non fare il furbo aggiungo anche una foto frontale...​

Il servizio fotografico è completo...​

:Saluto:​

P

Patato

Guest
teresatita ha scritto:
bellissima la foto di Riccardo con i cavalli e bellissima la foto di Patato e compagna con bellissimi occhi verdi!!!
Riccardo ci poresti dire qualcosa riguardo a quei bellissimi cavalli che sono con te nella foto? ;) ;) ;)
in realtà sono azzurrizzimi :D

Alto