• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

M

Mamma Sara

Guest
Adesso faccio una prova:
ASDFG.jpg

M

Mamma Sara

Guest
Ok ci sono riuscita, non sono io.... :D sono i miei bimbi, Giulia e Simone! Mi spiegate come faccio a rimpicciolirle le foto? Ciao
Sara

H

H2O

Guest
ciao, ragazzi.
Ma siete tutti giovanissimi !!!
Oddio, sono la più vecchia ??
Ogni tanto mi vien da pensare che, quando iniziato a lavorare- anni e anni orsono, il mio primo lavoro - ero la più giovane in ufficio. Adesso no!! :( :( :(
AAArghh!
ciao
Paola

B

Bre

Guest
Mammasara complimenti!!! sono bellissimi, se un giorno avro' figli spero che siano belli come i tuoi
smakkete ad entrambi e anche a te!
ciao
Bre

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mamma Sara, la domanda non c'entra niente con l'argomento ma... riesci a star dietro alle piante con due bimbi piccoli? Anche io ne ho due (maschio di 5 anni, femmina di 17 mesi), ma tra lavoro e altre faccende, il tempo a disposizione per il minigiardino che ho (e che vorrei migliorare...) ne rimane ben poco. Se tu ce la fai, complimenti. Io... forse tra una decina d'anni riuscirò a fare tutto quello che ho in mente!
Ciao, complimenti e auguri!

H

Hobbit

Guest
Allora...... mi son fatta coraggio.... eccoci qua.....e chi se ne importa dell'età ecc.... io e mia figlia....

IMG_4159.jpg

Ciao a tutti.....
Sara hai dei bambini a dir poco bellissimi..........

taty

Giardinauta Senior
il coraggio è stato premiato...è una bellissima foto...e riconfermo quello che ho scritto sopra... ;)
Taty

Orazio Baglieri

Giardinauta
</font><blockquote>code:</font><hr /><pre style="font-size:x-small; font-family: monospace;"> Allora...... mi son fatta coraggio.... eccoci qua.....e chi se ne importa dell'età ecc.... io e mia figlia....
</pre>[/QUOTE]Scusa Hobbit chi è tua figlia?

Alto