• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

H

Hobbit

Guest
Ciao....
Daniele sei come ti immaginavo...... siete belli giovani......io sono un "pò" piu' vecchia, ma se trovo una foto decente la metto....domani la cerco....
Ciao...belli!

Paola grassofila

Giardinauta
Visto che c'è bisogno di gente coraggiosa... faccio io il terzo passo!
Mi posto una foto che mi sono fatta da sola nello specchio del bagno! E' abbastanza tremenda... ma dato che disolito non amo farmi fotografare, davvero mi vergognavo a dire a mio marito di farmi una foto per il forum, e così...
Ah! Comunque anche in una foto "normale" non sarei molto meglio...
Eccomi:
DSCN2253.jpg

ccTy

Giardinauta Senior
Ma io mi vergogno troppo a mettere la mia foto.....vabbe forse la metto oggi pomeriggio, se non mi vergognerò troppo....!
ciao!!!

Markino

Giardinauta Senior
L'unica foto che ho qui con me e' quella della carta d'identita'. Come tutti sanno, di solito, quelle foto non sono "bellissime"!!! ;)

Anzi no, ora che ci penso ne ho anche un'altra... si decisamente meglio.

cmq eccomi qua!!!

Marco.jpg

Ciao, Marco

E

elenina

Guest
belli, belli!!!
marco, ma tu sei in polonia per lavoro o vivi sempre là? dv'essere bello vero?
ciaoooo!
elena

Markino

Giardinauta Senior
Ciao Elena,

Non sono qui x lavoro anche se lavoro qui!!!! ;)

La Polonia e' davvero bella. ... Anche le polacche!!! :D
Fortuna che mia moglie nn fa parte del forum :D

Ciao, Marco

P.S. questo nn vuol dire che l'Italia e l'italiane nn sono belle

ccTy

Giardinauta Senior
Ecco una mia foto che ho trovato anche se non si vede bene.....
Durante l'ultimo Salone del Mobile di Milano mentre facevo la standista per il mio caro e vecchio ufficio!!!

io.jpg

E

elenina

Guest
"P.S. questo nn vuol dire che l'Italia e l'italiane nn sono belle": ben detto, marco!

N

nefer80

Guest
Anche io vorrei farmi vedere, ma non riesco a caricare le foto....a chi posso spedire una mail con allegata una mia foto?

Danilis

Apprendista Florello
Grazie a tutti voi per aver offerto il vostro contributo nel forum, rimetto una nuova foto appena il barbiere riapre perchè ho i capelli il doppio che nella prima foto ;) ;)

Dani ;) ;)

PS: La foto era fatta con il cell e oltre a sembrare "tondo" (effetto della fotocamera) ho anche un' occhio storto perchè nel rimpicciolirla si è spasticizzato

Danilis

Apprendista Florello
AHAHHAHAHA mi sono fatto una fto, questa è la meglio che mi è venuta, ho i capelli lunghi però ;) ;)

dani2.jpg

Che faccia lessa che ho ;)

Dani ;) ;)

Alto