• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Mammasara, devi rendere pubblico il tuo album, altrimenti le foto le vedi solo tu. Vai nelle opzioni di photobucket (ACCOUNT OPTION) e metti il pallino su MAKE PUBLIC.
Ciao.
Beppe.

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Bene Mammasara, ora vediamo di fare di più. Inseriamola qui!
Per farlo basta fare un "copia" del testo presente nella 3.a finestrella sotto la foto e "incollarlo" nel punto desiderato qui nel post. Senza passare dai bottoni del forum! Ok?
Dai provaci!
Ciao.
Beppe.

M

Mamma Sara

Guest
101-0105_IMG.jpg

taty

Giardinauta Senior
Ciao Sara, per prima cosa toglimi un dubbio la foto è a Caorle? Me la ricorda molto...
e seconda cosa ma non per importanza, complimenti perchè sei proprio una gran bella ragazza...e inutile dire che il cicciobello che mostri con orgoglio sia degno di una mamma cosi...

e guarda che io raramente faccio i complimenti sul lato estetico...pero' quando ce vo' ce vo'...e poi non c'è solo la bellezza esteriore c'è anche un infinita dose di dolcezza che ti aleggia attorno...
eh basta...ho finito!
Taty

M

Mamma Sara

Guest
Grazie mille per i complimenti, ma quel fantastico mare che si vede é quello della costa smeralda, Sardegna dove ho passato una settimana fantastica...
Sapete cosa mi ha colpito di più? Hanno delle bouganville fotoniche, che meraviglia!!!!!
Sara

D

Dr.Palmito

Guest
Yesser, i banani sono nel mio giardino il quale effettivamente è noto ai più come "'a giungla".. ora anche a Daniele..
I banani con le foglie grandi sono Ensete ventricosum quello piccolo a destra è una Musella lasiocarpa.

Danilis

Apprendista Florello
Scusasse ma non si chiamano Musa le piante di banana, Ensete ventricosum è la varietà? Oppure c' è n' atra specie? :D

B

Bre

Guest
ciao io vorrei aggiungere una mia pero' non sono brava col pc posso passarvela magari via mail e qualcuno me la "incolla"?
grazie

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Bre, se vuoi una mano per inseriree la tua foto la mia mail la trovi nel profilo, se preferisci (anch'io) chiamami (entro le 16,30) che ti piloto da qui.
Ciao.
Beppe.

Alto