• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

luckybamboo

Florello Senior
Amethyst.....

BBBona......sssssssssssssst....vado a nascondermi
56.gif

seya

Master Florello
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13::hands13: :hands13: :hands13:
LUCKYLUCKYLUCKYLUCKYLUCKYLUCKYLUCKY!!!!!!

Glacie Amethyst.....:love_4:

B

bobino

Guest
Bene, tutti a mettere le foto...
Lucy......dai fatti vedere....
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

B

bobino

Guest
Beh....non vorrei appesantire il forum, data la linea non proprio da silfide....:lol::lol:
Poi spavento tutti....:fifone2:

luckybamboo

Florello Senior
bobino ha scritto:
Beh....non vorrei appesantire il forum, data la linea non proprio da silfide....:lol::lol:
Poi spavento tutti....:fifone2:
sì ecco appunto..nemmeno io, non ci sto, supero i pixel disponibili...sono un'overpixel :lol: :lol:

seya

Master Florello
Luckylucky....Bobino.....arriiiiiiiiiiiivooooooooooooooo
59.gif
, aspettatemi che vi scatto la foto e poi la posto sul Forum.

....mo mi picchiano...
30.gif

B

bobino

Guest
Seya...

.....io non picchio mai nessuno.....ma strapazzarti di coccole siiiiiiiiiiii:froggie_r:froggie_r

luckybamboo

Florello Senior
bobino ha scritto:
.....io non picchio mai nessuno.....ma strapazzarti di coccole siiiiiiiiiiii:froggie_r:froggie_r
anche io strapazzo di coccole....posso anche la Milou?....poi però le starnutisco addosso perchè sono allergica :D

ciaseta

Florello Senior
no no no no no

qui non ci siamo!!!:burningma

poche scuse: fatti! non p*******!!!! (palmiro cangini)cat:

le foto le foto le foto!!!!! ahahahhaha!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D

B

bobino

Guest
Dai Ciaseta, la foto la metto, promesso. Ora però (uffi non voglio straziarvi con il mio lavoro) sto preparando le dispense per gli studenti (così che le abbiano per studiare). Le devo portare domani al prof. altrimenti mi appende al Campanil di Giotto.... :lol:

ciaseta perdina bobino si?:love_4:
eh?eh?

seya

Master Florello
seya e milou piace tanto coccole

coccolose all'attacco!!!!:love_4:

Luckylucky sei allergica al pelo di gatto?
nooooooooooooooooo che peccato polca miselia!!!!
28.gif

se lo fossi io sarebbe un danno!!!! un vero danno!!!
da quando ho Milou mi sento rinata!!! è un ottimo antidepressivo, in particolare la sua razza il rag doll, è PAZZESCA!
mai avuto un gatto così tenero e coccolone e soprattutto che ti cerca, che è geloso di te, vuole che giochi con lei, ti mette la pallina sulle ciabatte e ti guarda da seduta (sembra un cane!!).....
so che non dovrei parlare di lei qui, e sono
14.gif
ma è talmente tanta la gioia e la soddisfazione che mi dà che non sto più nella pelle.
il fidanza mi sembra molto geloso....me ne sono accorta da poco.....e anche milou se n'è accorta...infatti cerca sempre me....acciderba!

Miao a tutte!!
28.gif

seya

Master Florello
Luckylucky no va bene che tu piangi eh?

bambinaseya no vuole vedere capricci, si?

tu metti fotina e noi dà biscottini buoni buoni.

seyacucina, fai brava bimba su.

tao
53.gif

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
che è? ... :confuso:

pelò tei cattiiiva cogì....mi fai pauuula.....
59.gif

........
16.gif

...........
20.gif
noooo non è il caso perchè se guardaste zelig capireste il personaggio:

è l'assessore romagnolo che dice sempre così!!!! ma davvero non lo vedete????:confused:

vabbè dai lucky ciccetta non piangere non lo dico +!!!! :( :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

ciaseta

Florello Senior
bobino ha scritto:
Dai Ciaseta, la foto la metto, promesso. Ora però (uffi non voglio straziarvi con il mio lavoro) sto preparando le dispense per gli studenti (così che le abbiano per studiare). Le devo portare domani al prof. altrimenti mi appende al Campanil di Giotto.... :lol:

ciaseta perdina bobino si?:love_4:
eh?eh?

..........................................:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

amethyst

Aspirante Giardinauta
il palmiro....

ciaseta ha scritto:
noooo non è il caso perchè se guardaste zelig capireste il personaggio:

è l'assessore romagnolo che dice sempre così!!!! ma davvero non lo vedete????:confused:
Ahahah mi fa morire!! Soprattutto quando dice a Bisio: "sei simpatico come un gatto attaccato ai m......." ehm! non si può dire!! (parte anatomica maschile!!) :lol: :lol: :lol:

P

Patato

Guest
Ciaseta io lo vedo quindi vediamo di fare fatti non p******e !!
ghghghgh

Alto