luckybamboo
Florello Senior
Amethyst.....
BBBona......sssssssssssssst....vado a nascondermi
BBBona......sssssssssssssst....vado a nascondermi
sì ecco appunto..nemmeno io, non ci sto, supero i pixel disponibili...sono un'overpixelbobino ha scritto:Beh....non vorrei appesantire il forum, data la linea non proprio da silfide....
Poi spavento tutti....:fifone2:
anche io strapazzo di coccole....posso anche la Milou?....poi però le starnutisco addosso perchè sono allergicabobino ha scritto:.....io non picchio mai nessuno.....ma strapazzarti di coccole siiiiiiiiiiii:froggie_r:froggie_r
Zippate, ragazze, zippate!!luckybamboo ha scritto:sì ecco appunto..nemmeno io, non ci sto, supero i pixel disponibili...sono un'overpixel
che è? ... :confuso:ciaseta ha scritto:non p*******!!!! (palmiro cangini)cat:
noooo non è il caso perchè se guardaste zelig capireste il personaggio:luckybamboo ha scritto:che è? ... :confuso:
pelò tei cattiiiva cogì....mi fai pauuula.....
........
...........
bobino ha scritto:Dai Ciaseta, la foto la metto, promesso. Ora però (uffi non voglio straziarvi con il mio lavoro) sto preparando le dispense per gli studenti (così che le abbiano per studiare). Le devo portare domani al prof. altrimenti mi appende al Campanil di Giotto....
ciaseta perdina bobino si?:love_4:
eh?eh?
Ahahah mi fa morire!! Soprattutto quando dice a Bisio: "sei simpatico come un gatto attaccato ai m......." ehm! non si può dire!! (parte anatomica maschile!!)ciaseta ha scritto:noooo non è il caso perchè se guardaste zelig capireste il personaggio:
è l'assessore romagnolo che dice sempre così!!!! ma davvero non lo vedete????