• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

T

teresatita

Guest
seya, hai un viso dolcissimo e bello ed un sorriso splendido. non ti immaginavo così.Ciao da Teresa

Scatolina

Guru Giardinauta
EvvivaSeya!!! :hands13:

SilviaSeya!!!!!!:ciglione:

BellaSeyaaaaaaa :love:

MorbidaSeyaaa :food:

Evviva anche Milou!!!!!!!!! -:-

seya

Master Florello
glacie a tuttissimi.....
15.gif
che imbarasssso...! siete molto carini!
....e adesso Luckylucky??? come la mettiamo? altro che protezione FBI......
Mercuzio...sistemala tu!!!
35.gif

baccccioseya

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
glacie a tuttissimi.....
15.gif
che imbarasssso...! siete molto carini!
....e adesso Luckylucky??? come la mettiamo? altro che protezione FBI......
Mercuzio...sistemala tu!!!
35.gif

baccccioseya
bella la seya pelosa e anche la milou sorridente con le guaciotte rosse :D :love_4: :love_4: (anche io ti imamginavo più o meno così, è strano di solito non ci azzecco mai)

prima o poi arrivo anche me.....statebboniiii :martello2

P

Patato

Guest
comunque noto con piacere che molti di noi hanno gatti pelosi ehehehehhehehehe mi sento meglio pensavo di essere quasi solo a mangiar pelo in questo periodo eehehehhe

seya

Master Florello
Lolyloly sono contenta che la tua bimba si chiami come me:love_4: il ns nome significa= selva dei boschi-foresta .....quindi mi sa che anche lei amerà pazzamente le piante.....:love:

Luckylucky....ti aspetto nè...:ciglione: hai visto che bel pelo ho? sono tutta bianco-grigia e ho gli occhi azzurri.....e dei baffi lunghissimi!:)

...glacie Eltu:love_4:

ciaseta

Florello Senior
silvia

ma sei raggiante!!!!:hands13:

emani allegria da far luce nella notte!!!:love:

mi piaci moltissimo:ciglione: ......in senso figurato eh?:eek: :eek:k07: nell'altro mi piace brad pitt!!!

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
ma sei raggiante!!!!:hands13:

emani allegria da far luce nella notte!!!:love:

mi piaci moltissimo:ciglione: ......in senso figurato eh?:eek: :eek:k07: nell'altro mi piace brad pitt!!!
ehm ehm....scusassero ma perchè volete la mia foto quando qui c'è una signorina che sta qui da molto più di me e nessuno sa che faccia abbia?...:rolleyes:
STEFAAAAAAAAAANIAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... :ciglione:

seya

Master Florello
bravissima Stefy!!!! chi ha incastrato Luckylucky?!?!?!?!?
28.gif

Cias.......glacie:love_4: .....sei un
37.gif

baccioseya

amethyst

Aspirante Giardinauta
ALEEEE'!!!! FOTOSEYA!!! Volevi mica tenertelo tutto per te quel bel faccino simpatico, no? :) Bellissima anche la Milou :love_4:

Adesso, tutti in coro:
:hands13: Lucky! :hands13: Lucky! :hands13: Lucky! :hands13: :D

Ele :flower:

Alto