• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

P

Patato

Guest
non avrei saputo dire di meglio :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

seya

Master Florello
no, cocci.....
il fidanzaseya è stordito!
11.gif

seya

Master Florello
non ricordo più se è da novembre o addirittura da settembre che gli ho chiesto di postarmi sul forum le foto delle mie grasse per chiedere un'aiuto per l'identificazione.....ormai ho perso la speranza!
e così le chiamo....
tendone del circo
ponghina
stellacometa
pomodoroappuntito
....e via dicendo.... ma come sono conciata?!?!?:squint:
devo ammettere che però neanch'io ho mai voluto imparare a postarle ste benedette foto....so usare solo il copia/incolla....:rolleyes:

luckybamboo

Florello Senior
Seyuccia....

seya ha scritto:
ce l'ho a casa sulla digi Patato.:(

me la faccio scaricare sul pc e poi te la mando. al fidanza non chiedo più niente, mi fa arrabbiare ....
seyaidiota con il pc.....:cry:
cmq grazie sei gentile.:love_4:
mi sembri un po' troppo fidanza-dipendente per le foto,se mi permetti... :eek:k07: guarda che scaricare dalla digi è semplicissimo, secondo me il fidanza ti ha detto che è difficile in mood che tu poi debba chiadere a lui....eh? eh?
pssss...hey... basta collegare il cavetto e fa tutto da sola :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
Seya, Lucky qualunque faccia abbiate ...siete super-simpatiche.
Il bello di conoscersi via internet è anche questo; si va oltre l'aspetto fisico e si apprezzano le persone per quello che hanno dentro.
ehm ehm....dov'è la faccina che arrossisce?.... grazie :love_4:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Secondo me qui gatta ci cova....prima non si sa il nome vero poi si rimanda e si rimanda con questa foto ....secondo me in realtà sotto lo pseudonimo di "Seya" si nasconde un camionista rumeno di 127Kg con tanto di barbone e tatuaggio di sirena sul petto peloso.......che si chiama Gianfranco detto "Er' Monnezza" :squint:

B

bobino

Guest
....pensieri

Vorrei dire la mia...se permettete.
E' verissimo quello che è stato detto, il bello di ognuno di noi sta nella nostra anima e nel saper accettarsi. E farlo dentro a un forum attaccandosi solo a delle parole e a delle faccine....vuol dire che qui tra noi c'è armonia. E oggi come oggi (scusate non voglio essre retorica) questo è splendido. :froggie_r
Per me è bello tornare a casa, come ho fatto adesso, salutare i propri cari, fare il giro delle piantine, e entrare nel forum. e' come se dicessi a me stessa: ecco, sono a casa :storto:.
E' da poco che sono in mezzo a voi, e devo dire che siete una delle esperienze più belle che mi siano capitate, mi fa sentire bene leggervi e chiacchierare con voi di tutto. :)
Per Seya: fai ciò che ti senti, io ti vorrò sempre bene, come a tutti voi. :love:

:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Dopo vari appostamenti e l'utilizzo di un investigatore privato sono finalmente riuscito ad entrare in possesso di una rarissima foto di questa famigerata tipa che si fa chiamare Seya.

é stata dura ma ci sono riuscito eccola qui:
fat.gif

Eccola alla tenera età di sette anni ...quando ancora manteneva una discreta forma fisica...successivamente se ne sono perse le tracce e nessuno attualmente sa che aspetto abbia ma si vocifera che adesso viva in India e sia la principale causa della fame del mondo!!!
:Saluto: :lingua:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ma si ..ma si Bobino ..noi con Seya scherziamo perchè sappiamo che è una ragazza di spirito che sa stare allo scherzo :)
Se non la vuole mettere è uguale lo sa anche lei
Ciauz

B

bobino

Guest
Bè Mercuzio.....che dire....sei un ottimop ricercatore...:lingua:
Scherzo...:eek:k07:

B

bobino

Guest
e perché?...:confused:
Beato te che parti in campagnoa oceanografica...che meraviglia deve essere!!!
:hands13:

P

Patato

Guest
beh si ma non è una vacanza il lavoro si svolge nelle 24 ore non nelle 8 solite

seya

Master Florello
oddio ....mercuzio come mi hai scoperta?

eccomi!
la vera identità di seya, una ragazza come tante, molto timida per chi la conosce da vicino, ma anche piuttosto burlona...come è conosciuta nel Forum...
Mercuzio in verità nella foto che hai inviato avevo 6 anni!!!
ero un pò più magra di adesso....ahahahah

uè, vi avevo detto che sono a dieta strettissima no?
quindi non vi spaventate perchè sono piuttosto larghetta di circonferenza....
37.gif

ah, io sono quella in pigiama arancio
eek.gif
(per Patato che voleva una sexyseyafotina... te possino pure a te...)...mentre la pelosetta in braccio è Milou.
love_4.gif

dopo questa foto....vi posterò quella da magra....speriamo bene!
cmq a 18 anni ero 57 kg...un figurino eh!! (coscienza/orgoglioseyachesirisveglia
food.gif
...)

ah! dimenticavo....
Scat?
mi chiamo Silvia.

per gli amici Gianfranco...detto "er monnezza"
wink.gif

baccccciosilvia
lol52.gif
lol52.gif
lol52.gif

B

bobino

Guest
Evviva!!!
:hands13::hands13::hands13::hands13:
:love_4::love_4::love_4::love_4:
Bene bene....Ma sei dolcissima, e coccolosa e ...tanto Seya!
ciao Silvia!
:hands13::hands13:

mercuzio

Maestro Giardinauta
OOOOOOOOHHH era l'ora!!!:froggie_r
Siete molto carine sia tu che Milou, qui lo dico e qui lo nego anche perchè non sarebbe da me fare complimenti alle ragazze che si fanno desiderare così :lingua:
Ciao Silviaaaaa!!!
E adesso .....LUKY.. LUKY ...LUKY.....adesso non ti puoi proprio rifiutare altrimenti ti metto alle calcagna il mio detective ;)

Alto