• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

T

teresatita

Guest
amethist sei proprio una b........a :froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13:

P

Patato

Guest
foto seya seyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è inutile che fai il foto ritocco che io lo scopro eheheheehehe basta che passo la foto a mio pa ehehehehehehhe e te la faccio nature di nuovo ahahahahah

seya

Master Florello
.....
46.gif
....ehm ehm megliocheseyanonparlapiù e sidàdafare.....postandolafoto....altrimenti qualcuno mi uccide sul serio!:D

....nonècolpadiseya...
....seyaèinnocente
53.gif

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
.....
46.gif
....ehm ehm megliocheseyanonparlapiù e sidàdafare.....postandolafoto....altrimenti qualcuno mi uccide sul serio!:D

....nonècolpadiseya...
....seyaèinnocente
53.gif
48.gif
no no....si promette a vuoto qui, eh?

Scatolina

Guru Giardinauta
Ehm.... qui ad essere precisi.... seya oltre la foto deve dire anche il NOME!!!!:martello2

Già una volta mi ha presa in giro facendomi capire fischi per fiaschi:rolleyes:

seya

Master Florello
...scuuuuuuuuuuuusateeeeeeee
23.gif
la foto è già pronta, ma ahimè ieri sera il fidanza si è RIFIUTATO
09.gif
di postarmela sul Forum....adducendo un mal di schiena e stanchezza.....
seyacosìsièconsolatapulendolacucina....
come
cenoentola
29.gif

...ma giuro che se entro venerdì non me la inserisce....mi trasformo!
34.gif

seya

Master Florello
ce l'ho a casa sulla digi Patato.:(

me la faccio scaricare sul pc e poi te la mando. al fidanza non chiedo più niente, mi fa arrabbiare ....
seyaidiota con il pc.....:cry:
cmq grazie sei gentile.:love_4:

M

Mary74

Guest
Complimenti alla frizzante- mammasprint Teresa !

Seya, Lucky qualunque faccia abbiate ...siete super-simpatiche.
Il bello di conoscersi via internet è anche questo; si va oltre l'aspetto fisico e si apprezzano le persone per quello che hanno dentro.

Alto