Bellissime,proprio originali le tue piccole,complimenti.
grazie gianfranca, in questo periodo sono tutte in fioritura e mi regalano davvero tanto colore in casa!
Davvero molto molto belle!
sei molto avanti nella fioritura, le mie a parte una, quelle + in forma hanno lo stelino di 4/5 cm
ciao ciao
Dany
ciao dany, le mie phal fioriscono sempre tutte in questo periodo, sarà per le condizioni di temperatura del mio appartamewnto, che ha il riscaldamento centralizzato, quindi sopra i 20 gradi ...
Sinceramente preferirei avere fioriture in diversi periodi, ma loro sbocciano tutte insieme....
parlavo con elysapaola una decina di giorni fa e anche lei mi diceva che le sue erano indietro... credo prorpio sia un fattore di temperatura, perchè alcune phal ibride le abbiamo prese insieme e sono identiche anche come colore del fiore...
Ammappete,Paola! per fortuna, quando eri venuta recentemente a casa mia, mi avevi detto che le tue erano più indietro rispetto alle mie... guarda che belle fioriture ti stanno regalando!
sì marisa , stanno sbocciando tutte ora, ma se non ricordo male le tue erano già con l'intero ramo fiorito...:flower::flower::flower:
...purtroppo quest'anno mi stanno seccando un sacco di boccioli, credo sia per il caldo eccessivo... i caloriferi vanno a manetta in quanto fuori fa freddo e non avendo un orchidario le cicine risentono della scarsa umidità...
Occhi i miei complimenti,
stai postando delle fioriture bellissime,grazie.
grazie ariel, nulla di speciale ma a me piacciono anche nella loro semplice ... ibridità
wow! che belle!!!
ma la prima vedo male io oppure è leggermente rosa?
ma lo sai marco che hai ragione??? che occhio di lince!!!
Ho guardato bene la ciccina e i fiori hanno davvero una sfumatura rosa, lo si vede benissimo guardandoli dal didietro, sono rosati....
se ce la faccio provo a fotografarli dal dietro per vedere se riesco a cogliere questo rosa...
Grandiose le fioriture e stupende le foto, ma che brava che sei Paola!!!
:inc:... lei mi fa arrossire, signor moderatore...:ros:
Ma fai delle foto che sono uno spettacolo Paola, l'ultima in particolare è stupenda.
I miei complimenti!
grazie sasti, sei troppo generosa! :love_4:
l'ultima foto l'ho modificata aggiungendo una leggera sfuocatura intorno, così da evidenziare meglio il fiore.