guarda.. sinceramente secondo me.. mah non saprei che dire... se non che...
è BELLISSIMO BELLERRIMO!!!!!!!!!!!!!
complimenti occhi è bellisimo il tuo cimby..
Complimenti a te, alle tue orchi e alle tue digitali!!
Paola, è veramente molto bello il tuo "testardo", quel suo colore rosa è di un romantico....mi piace tantissimo e tu, come fotografa, sei sempre più brava.
sono tutte belle complimenti occhidigrano!!!
paola che spettacoloin quale beauty farm l'hai portato?? i risultati sono spettacolari betty

)
)Complimenti per Cirillo in grandissima forma.
I cymbidium mi piacciono tantissimo!!!
antonio
Complimenti per la fioritura e per le foto!!
Bravissima è proprio bello!!!!
Che belloooo il cymbi fiorito!!!!!!!!
Evviva Cirillooooo!!!!! Che meraviglia! La cacca di cavallo ha fatto miracoli, eh? Bravissimissima!:love_4:

eh sì lobelia, gli riserverò lo stesso trattamento anche nei prossimi mesi... metodo vincente non si cambia!
eh sì lobelia, gli riserverò lo stesso trattamento anche nei prossimi mesi... metodo vincente non si cambia! mamma occhiiiiiiiiiiiiiiiii!
bellissimissimo il book di cirilloooooooooooooooooooo

Cari amici,
dall'8 al 15 aprile sono stata a londra col moroso e sapete la mannii acquistata a Padova cosa ha fatto in mia assenza?
Ha schiuso due bocciolini che si erano formati. :crazy:
Tutti di quelli che aveva quando l'ho comprata erano seccati, succede spesso per lo stress che la pianta subisce negli spostamenti, però poi la ciccina si era rimessa in moto e aveva prodotto due bei bocciolini.
La mia cara sorella, alla quale ho portato le ciccine in mia assenza, ha immortalato la fioritura con il suo "macro-da-paura"
se vi va ecco alcuni scatti interessanti...

e questa foto senza "macro da paura" l'ho scattata io stamattina.

Alla prossima:flower:
mamma mia paola....è deliziosacon quel pizzetto poi
che meraviglia
p.s. hai proprio ragione, la macchina di tua sorella fa delle macro da paura
E' bellissima!
Belle foto
Questa foto è bellissima!!!! Complimenti alla sorella
Pensi che si possa usare come sfondo del desktop? Devo pagare qualcosa? Una tassa? Un fiorino?
Ho visto adesso questa discussione e ti faccio i miei complimenti per le phal lentigginose, il meraviglioso Cirillo, la mannii e per la tua simpatia
Caspia che spettacolo!!Super complimenti sia per le foto sia per la fioritura!!!
Complimenti!!è davvero bellissima e le foto splendide!!
SBALORDITIVA, SUBLIME !!!!!!!!!! COMPLIMENTI !!!!!!!
zeug
WOW!!!!! è bellissima, mi piace moltissimo la barbetta bianca del labello.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo, intanto complimenti a te per la fioritura e a tua sorella per le cure e le foto.
A presto!!!
Bellissima!!!
Grazie mille per le bellissime foto!!
Complimenti Occhi è stupenda...e le foto sono meravigliose..complimenti anche alla sorella..