• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vostra marmellata preferita

la vostra marmellata preferita

  • pesca (pescanoce, percoco, pesca bianca...)

    Voti: 9 8,7%
  • albicocche

    Voti: 12 11,5%
  • prugne

    Voti: 2 1,9%
  • mele cotogne

    Voti: 5 4,8%
  • mele

    Voti: 2 1,9%
  • more

    Voti: 10 9,6%
  • mirtilli

    Voti: 11 10,6%
  • ciliege

    Voti: 15 14,4%
  • altro

    Voti: 33 31,7%
  • non mi piace la marmellata

    Voti: 5 4,8%

  • Votanti
    104

Frensis.p

Giardinauta Senior
quella ai mirtilli dell'Appennino modenese(la trovo solo ai mercatini in giro per la provincia)...è spettacolare!
mirtillo.jpg


:food:eek:ppure quella alle ciliegie di Vignola...:hands13:mi viene fame!!!
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
io anch'io sono viziata e mangio solo quelle della mia mamma, comunque la mia preferita è quella di fichi, segue castagne e fragole e rabarbaro, e poi compro quella di arance amare che mangio su toast caldo integrale con burro quando voglio fare una colazione come si deve.. buona Pasqua a tutti
 

errica

Aspirante Giardinauta
Sono stata l'ultima a votare.
Adoro le marmellate e d'estate ne faccio in quantità che poi, ahimè mangio anche ...ihihihihi con grande attentato alla linea ihihihihi
 

paolaas

Guru Giardinauta
Cavoli, non hai messo quella di fragole!

Io ho votato quella di pesche ma il presupposto è che siano pesche buone e ovviamente intendo come marmellata fatta in casa, quelle industriali non mi piacciono molto.

Mi piace molto anche quella di melone giallo che faccio con le scorzette di limone.....
 

lobelia

Florello Senior
Avrei preferito che ci fosse una multiscelta invece di una sola perché le mie marmellate preferite sono più di una. Mi piace molto quella di arance amare, quella di fragoline di bosco (con eventualmente altri frutti di bosco selvaggi) e in generale tutte le marrmellate tendenzialmente rosse.
Quella di visciole, ad esempio mi fa.....godere! Soprattutto in una meravigliosa crostata vegan fatta in casa! Mmmmmhh, mannaggia, mi è venuta voglia: come faccio?
Dovrò industrarmi a comprarla....
 

Pamela

Aspirante Giardinauta
quella ai mirtilli dell'Appennino modenese(la trovo solo ai mercatini in giro per la provincia)...è spettacolare!
mirtillo.jpg


:food:eek:ppure quella alle ciliegie di Vignola...:hands13:mi viene fame!!!


Anche io ho votato per la marmellata di mirtilli...... ne sono ghiotta!






Quella sulla sinistra l' ho fatta coi mirtilli di Civago....:hands13: quest' anno la farò ancora con quelli e il prossimo spero con i frutti che mi darà la mia piantina comprata qualche giorno fa!:)
 
Ultima modifica:

micuzzu

Aspirante Giardinauta
la mia marmellata preferita

:eek:k07: molto buone:hehe: la marmellata di ciliege , frutti di bosco e di albicocche le mie preferite:baffi::baffi::baffi: ogni tanto mi sbizzarrisco anche io a farle:D molto buone nelle crostate specialmente:eek::eek::hands13::hands13:
 

Vero85

Aspirante Giardinauta
Ho votato ciliegie, ma adoro anche le fragole, i frutti di bosco e i lamponi...

La mamellata rossa, in pratica :D
 

valekrupp

Giardinauta Senior
ragazze...ma quella di arance ve la siete scordata??!!!!!
uffi è la mia preferita .....vabbè ho dovuto votare altro :)
 

Claudius

Aspirante Giardinauta
Albicocche la preferisco alle altre per il sapore delicato e dolce al punto giusto... Alcune mi stuccano se sono troppo dolci :fifone2:
 

Lorena72

Giardinauta
Ciao Giuseppe, a me piace da impazzire la gelatina di mele che faccio io...:D...modestamente parlando è una favola, vellutata e dolce come il miele...:love:...se no di quelle comprate, mi piace quella di fragole e albicocche! :food: Io la metto sulle fette biscottate o sul pane con il burro, in genere a colazione e se il buongiorno si vede dal mattino...eh eh eh...:ciglione:
 

_ortensia_

Master Florello
:love:la mia preferita è quella di albicocca, ultimamente però ho comprato quella di mele e devo dire che è buonisimissima:froggie_r ma molto difficile da trovare:(:Saluto:
 
Alto