• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La vostra preferita!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La mia pianta preferita è il pesco....permea i miei ricordi d'infanzia.
Mi piacciono i fiori, i succosi frutti ed i bellissimi colori di cui si veste in autummo.
 

G.altamurano

Florello Senior
ne avevo aperto anch'io uno tempo fa, comunque io adoro i ciclamini! hanno una forma particolare che non si trova in nessun'altra pianta :love:
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Si son strani i ciclamini... però ci sono dei narcisi che hanno il fiore simile a quello dei ciclamini non ricordo il nome però!
 

soniag78

Apprendista Florello
adoro tutte le piante, dalle orchidee alle grasse, dalle succulente alle acidofile, passando dai fruttiferi, gli agrumi,i bulbi e i rampicanti in genere... ma le mie preferite sono senza dubbio le rose :love:
sono così belle, delicate o robuste, esili o esuberanti, generose, variopinte, sfumate, semplici o multipetali e quanti altri aggettivi potrei trovare per descriverle... le adoro!!
 
Alto