• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual'è la vostra orchi preferita

×pubblicità

qual'èla vostra orchi preferita??

• masdevallia

Voti: 2 5,1%
  • phalaeonopsis

Voti: 9 23,1%
  • dendrobium

Voti: 6 15,4%
  • vanda

Voti: 7 17,9%
  • oncidium

Voti: 1 2,6%
  • cymbidium

Voti: 3 7,7%
  • cattleya

Voti: 4 10,3%
  • paphiopedilum

Voti: 3 7,7%
  • cambria

Voti: 0 0,0%
  • altro

Voti: 4 10,3%

• Votanti
    39
  • Sondaggio terminato .

Memes

Giardinauta Senior
Eh eh,ho sempre gli occhi aperti dovunque vada e mi porto sempre una ventina di € di scorta da usare in caso di necessità:ciglione:

iron58p

Aspirante Giardinauta
Come si fa a rispondere ad una domanda simile ??

Non conoscete le mie orchidee che sono delle autentiche str***, specialmente un paio di aerangis, che quando sono a casa da solo, emettono un profumo intenso la sera e di notte, quando c'e' qualche ospite e lo/la:D porto a vederle, nisba....niet profumo zero.

E non e' nemmeno un caso accaduto una volta, seee :confuso::lingua:

Naturalmente appena l'ospite se ne va', aspettano una mezz'oretta per sicurezza:D e riprendono ad emettere profumo a tutto spiano.

Sono sicuro siano aerangis femmine:fischio::mazza::froggie_r

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vero difficilissimo rispondere, mi piacciono quasi tutte per un motivo o per l'altro,
ultimamente sto sviluppando una passione particolare per i dendrobium phal e nobile....

:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Adesso come adesso, preferisco due di tutte le mie orchidee, la Clowesia russeliana, e il Lycaste skinneri, molto belle anche senza fiori, specialmente la Clowesia, ogni pseudo bulbo pesa un kilo, duro come il marmo....

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Come si fa a rispondere ad una domanda simile ??

Non conoscete le mie orchidee che sono delle autentiche str***, specialmente un paio di aerangis, che quando sono a casa da solo, emettono un profumo intenso la sera e di notte, quando c'e' qualche ospite e lo/la:D porto a vederle, nisba....niet profumo zero.

E non e' nemmeno un caso accaduto una volta, seee :confuso::lingua:

Naturalmente appena l'ospite se ne va', aspettano una mezz'oretta per sicurezza:D e riprendono ad emettere profumo a tutto spiano.

Sono sicuro siano aerangis femmine:fischio::mazza::froggie_r

Questa si che è proprio bella!!! decisamente sono orchi femmina :lol:

Cambria

Aspirante Giardinauta
sicuramente le brassie........incredibilmente meravigliosa.........senza togliere nulla alle altre........:D

occhidigrano

Giardinauta Senior
Adoro le phalaenopsis:
  • simpatiche :eek:k07:
  • fiori favolosi e di lunga durata :flower::flower::flower:
  • rifioriscono ogni anno :food:
  • possono sembrare tutte uguali ma in realtà, se le conosci bene ognuna ha una propria personalità ed un proprio caratterino
    1911.gif
    399.gif
    1201.gif
e non vedo l'ora di acquistare qualche specie botanica :love:

Alto