• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vostra marmellata preferita

la vostra marmellata preferita

  • pesca (pescanoce, percoco, pesca bianca...)

    Voti: 9 8,7%
  • albicocche

    Voti: 12 11,5%
  • prugne

    Voti: 2 1,9%
  • mele cotogne

    Voti: 5 4,8%
  • mele

    Voti: 2 1,9%
  • more

    Voti: 10 9,6%
  • mirtilli

    Voti: 11 10,6%
  • ciliege

    Voti: 15 14,4%
  • altro

    Voti: 33 31,7%
  • non mi piace la marmellata

    Voti: 5 4,8%

  • Votanti
    104

Sevi

Fiorin Florello
Buonissima alle fragole , è la mia preferita , come mai non l'avete messa nel sondaggio?


E' quel che avevo chiesto anch'io, come può non esserci??? :mazza: ahahahh!!!

Ci sono pure le percocche!!! :eek: E la fragola no!
00056002.gif


:lingua: a Galtam! :lingua:
 

carne

Florello Senior
A me piacciono le marmellate speziate. Oggi l'ho fatta con mele, albicocche, pesche, zucchero e per spezie, anice stellato, cannella e cardamomo.
 

Simon Sun

Aspirante Giardinauta
Marmellata di Fichi !!! L'adoro !!! Poi forse molti di voi disapproveranno, ma io avendo sempre le mani tra i dolci ho avuto la possibilità di provare mille combinazioni..Quindi altrettante "porcherie" come direbbe mia nonna XD XD XD.... Io esco pazzo per il sandwitch con burro di arachidi e marmellata di fichi :D
A questo punto molti diranno <<< Che schifezza !!! >>> ... Invece credetemi è la fine del mondo !
 

Simon Sun

Aspirante Giardinauta
Grande elicriso !!!! Alcune sono fantastiche anche insieme alla senape !!! Per non parlare della marmellata di cipolle sui formaggi !!! Da me un classico è la marmellata di cipolle con la Robiola di Cocconato. Una favola !
 

Diletta

Maestro Giardinauta
frutti di bosco, fragole, arance, pesche, castagne ... booone tutte, specie se fatte in casa..più è asprigna più me gusta!
 

carne

Florello Senior
Grande elicriso !!!! Alcune sono fantastiche anche insieme alla senape !!! Per non parlare della marmellata di cipolle sui formaggi !!! Da me un classico è la marmellata di cipolle con la Robiola di Cocconato. Una favola !
La marmellata di cipolle la trovo speciale per i formaggi e, ultimamente ho fatto l'ananas con lo zenzero...sempre per i formaggi ma mi piace anche con il pane a colazione.
 
Alto