• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La saga delle camelie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiwoncello

Master Florello
Se si tratta di talea recente può restare ancora per un anno in quel vaso; comunque se vuoi puoi effettuare l'operazione verso fine fioritura.
 

kiwoncello

Master Florello
Da seme, una pianta sta effettuando la prima fioritura dopo 7 anni: guardate cosa ne è uscito.......

DaSeme250209.jpg
 

rootfellas

Florello
lo sapevo che non dovevo aprirlo questo 3D.. lo sapevo... mi sa che mi avete contagiato.. le meraviglie di kiwo non passano inosservate.

Kiwo avrei una domanda, come la vedi una sinensis in traazzo a torino?
 

gianfra

Guru Giardinauta
Oggi,per la pima volta ho visto dal vivo la " Traverso " splendida, ne sono rimasto folgotrato e di sicuro domani la blocco ; è imperdibile !!!!!
 

kiwoncello

Master Florello
lo sapevo che non dovevo aprirlo questo 3D.. lo sapevo... mi sa che mi avete contagiato.. le meraviglie di kiwo non passano inosservate.

Kiwo avrei una domanda, come la vedi una sinensis in traazzo a torino?


Ciao Root, la sinensis è appena più delicata di una qualsiasi sasanqua e molto appetita da oziorrinchi ed altri sbafatori abusivi. Tutto sommato come pianta non è una delle sette meraviglie: un arbusto con piccoli fiori, tutto qua. Certamente ha un alone interessante, pianta da té eccetera. Puoi provare, tenendola all'aperto in zona riparata dal vento; se le camelie sopravvivono in zona certamente ciò vale anche per lei.
 

rootfellas

Florello
Ciao Root, la sinensis è appena più delicata di una qualsiasi sasanqua e molto appetita da oziorrinchi ed altri sbafatori abusivi. Tutto sommato come pianta non è una delle sette meraviglie: un arbusto con piccoli fiori, tutto qua. Certamente ha un alone interessante, pianta da té eccetera. Puoi provare, tenendola all'aperto in zona riparata dal vento; se le camelie sopravvivono in zona certamente ciò vale anche per lei.

mille grazie, ero giustappunto affascinato dalla uestione the, anchese mi sa che sto weekend mi prendo una japonica.
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Kiwo a me é stata regalata da un'amica del forum una piantina nata da seme di 15 cm.Pensi che ci vorranno 7 anni per fiorire? Domani metto la foto.épiccola ma io l'adoro :love:credo sia rossa la pianta madre.un :love_4:all'amica che mi ha fatto questo regalo_Ora dimmi come la curo?:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto