che bellezza!!!
grazie kiwo per i consigli
grazie kiwo per i consigli
Vi piace la mia Paolina Maggi? Mi chiedo in che differisca dalla Lavinia Maggi...
Stupenda:hands13:Vi piace la mia Paolina Maggi? Mi chiedo in che differisca dalla Lavinia Maggi...
la "coppia" sul balcone.
dovrei essere rosa....
io invece continuo imperterrito ad aprirmi
A.A.A.A.A. Grave epidemia di camelite acuta colpisce una folta popolazione di curiosi individui appartenenti ad una setta di giardinicoli (nulla a che fare con i cavernicoli)......
Ha effettivamente screziature bianche o sono riflessi di luce?
Che pianta grossa!
Bellissima!
gilraen è stupenda complimenti
kiwo a proposito della talea ma i bocci che ha su devo toglierli?!?
A.A.A.A.A. Grave epidemia di camelite acuta colpisce una folta popolazione di curiosi individui appartenenti ad una setta di giardinicoli (nulla a che fare con i cavernicoli)......
Sono screziature effettive, a dividere ogni petalo in due. Per la verità gli altri anni mi parevano più evidenti... :confuso:
:hehe:
Ma per fare le talee non si aspetta la fine della fioritura?
anche la mia le haSono screziature effettive, a dividere ogni petalo in due. Per la verità gli altri anni mi parevano più evidenti... :confuso:
Sono screziature effettive, a dividere ogni petalo in due. Per la verità gli altri anni mi parevano più evidenti... :confuso:
Molto interessante: Gilraen, per favore potresti postare una foto ravvicinata frontale di un fiore ben screziato nonché di una foglia? Te lo chiedo in quanto essendo alla ricerca di un cultivar ligure apparentemente perso, vorrei sottoporre le foto al giudizio di un amico grande esperto di antiche camelie.
Molto interessante: Gilraen, per favore potresti postare una foto ravvicinata frontale di un fiore ben screziato nonché di una foglia? Te lo chiedo in quanto essendo alla ricerca di un cultivar ligure apparentemente perso, vorrei sottoporre le foto al giudizio di un amico grande esperto di antiche camelie.
Ok, guardo se ce l'ho già, altrimenti la faccio