• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora

luckybamboo

Florello Senior
Seya..........lucky ti ha venduto........cosa non si fà al giorno d'oggi per curiosità.....
ma che venduto...sono mesi che mi ha promesso gelati e bicottini ogni volta che vuole tenermi buona...mai visto nulla io..... :lingua:

Oleander ha scritto:
ok sto cercando una foto ... ma in quasi tutte sono col bimbo e vorrei evitare di metterlo "in rete"....datemi tempo
basta che lo cancelli o lo oscuri con qualsiasi programma grafico :eek:k07:
 

seya

Master Florello
oooooooooooh pecchè , seya vuole vedere bimbo di Olly....
dai, pecchè.....
urka, magari non si può?
privacy violata?
seya no sa nulla di quette cose
 

seya

Master Florello
bicotti per Lucky seya li ha inviati mesi fa.....
o forse no, seya mangiati tutti prima di impacchettarli....
sissì
 

crica

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
:surp: e io che stavo cercando una delle mie foto migliori come da vs. richiesta.....
.....e io che pensavo che la tua foto fosse quella messa di fianco al nickname OLEANDER...!!!!! ..che strano....-:-
ciaociao
cri
 

Oleander

Guru Giardinauta
basta che lo cancelli o lo oscuri con qualsiasi programma grafico :eek:k07:
teribbile ohhh....non sta nella pelle.....


ecco.... io sono uno dei due..... alla fine di una calda cena di un matrimonio....

caldo ..... tanto caldo e (vds.occhietti) tanto vinoooo.......

DSCN0148.jpg
 

luckybamboo

Florello Senior
miii, smebrate Luca e Paolo di CameraCafè :lol:
no, dai, ora ci devi dire chi dei due sei tu!.....
io voto per quello a sinistra...eh? eh? sei quello?
o quello a destra...sì sei quello a destra....
o......no, sei quello sul tavolo....?
 

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
meglio di no, va...con tutta la gentaglia che gira sul web....
brava.... è praticamente impossibile metterla !!!!
pensate che oggi dovete fare bene attenzione anche a fare le foto sulla spiaggia !!!!! approfittatori son pronti a denuncia immediata...per non parlare poi di quel genitore che ha denunciato la scuola per non aver chiesto ai genitori il consenso scritto per fare la foto di classe !!!!
 

Oleander

Guru Giardinauta
un attimo...photobucket ha i suoi tempi,

in che senso quello sul tavolo ????
pensa lucky che eravamo a vicenza (lì intorno) chissà se riconosci questa splendida villa ????
DSCN0139.jpg

DSCN0129.jpg
 

Oleander

Guru Giardinauta
Eccomi.....
a maiorca estate 2004.
il fatto è che facendo sempre io le foto, alla fine non ne ho neanche una....questa deve averla scattata mia moglie ... chissà quando ???? o per sbaglio ????
ciao
DSCN0289.jpg
 

Oleander

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
ah, allora seya ha toppato!
yes, you topped.....
stavo a pag.15 del post "le nostre foto"....sarebbe un pò da aggiornare forse.....
c'è un sacco di gente che non conosco (desaparecidos?).....
 

seya

Master Florello
colf, mi servono tante colf.....
e poi.....
questi uomini sempre stanchi, insoddisfatti del loro lavoro, stressati...
uno : pulizie casa e assistenza Milou
due: mantenuto da me, deve aspettarmi a casa e passare la giornata a farsi bello, curare la sua persona, e prepararsi per la sera , mi porterà fuori a cena, mi farà i massaggi, eccc....
tre: lavoratore indefesso, e padre dei miei figli ufficialmente ma non ufficiosamente, manterrà a metà con me il secondo, che serve appunto alla mia salute psico-fisica. lui starà 16 ore fuori casa a lavorare, e tornerà stanco e affamato, e il primo gli farà da mangiare e gli farà compagnia.

ps se il primo e l'ultimo sono gay, tanto meglio, così siamo tutti felici.....
 
Alto