• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Errore 403

Hélène

Esperta Sezz. Rose
si ripresenta a tratti...va e viene. Credo che si debba mantenere la calma. La cosa si risolverà.

Ad ogni modo mi pare che il problema riguardi solo la home page. In fondo alle pagine c'è un menu a tendina che vi consente di spostarvi comunque all'interno del forum anche senza accedere alla pagina principale.

Se volete copiatevi il mio indirizzo hotmail. Se ci fossero problemi più gravi potete sempre contattarmi tramite msn.

Gilraen86

Giardinauta Senior
Sì, continua a fare i capricci...
Speriamo che rimanga tutto lì! Che almeno si riesce a leggere e scrivere dappertutto senza problemi!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera sai aiutarmi?Ho provato anche ad entrare da giardinaggio ma nulla!

Lore.l io riesco ad entrare dal link che arriva tramite e-mail quando c'è un messaggio privato, e comunque il problema è a singhiozzo, spero che lo risolvano al più presto.

The Seed

Giardinauta
Questo forum ha quasi 1 milione di messaggi, quindi avrà un database enorme.

Domanda: sapete mica se poggia su un server dedicato o un normale servizio di hosting ?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si anche a me funziona a singhiozzo,va beh speriamo si risolva in fretta!ciao ciao

The Seed

Giardinauta
Uhm Uhm!!!! Eh che hai detto????:lol:

Il server dedicato è un PC (server) che il provider dedica apposta ad un solo sito (e ovviamente ha un costo non indifferente), mentre un normale servizio di hosting significa che il provider mette il tuo sito su un PC (server) insieme a svariati altri siti.

Nel secondo caso possono esserci problemi quando il sito/forum in questione ha tante visite e tanti messaggi come questo.

Lo chiedo perchè anch'io gestisco un forum.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il server dedicato è un PC (server) che il provider dedica apposta ad un solo sito (e ovviamente ha un costo non indifferente), mentre un normale servizio di hosting significa che il provider mette il tuo sito su un PC (server) insieme a svariati altri siti.

Nel secondo caso possono esserci problemi quando il sito/forum in questione ha tante visite e tanti messaggi come questo.

Lo chiedo perchè anch'io gestisco un forum.

se non erro è su un server dedicato.

Silvio07

Florello
Di solito sono cose dei filtri di sicurezza dei server! Cercando in internet diceva sia lo frucuniamento dei server (filtri e cose di sicurezza) dell' amministratore.:D
A me ha finito proprio ora di rompere.
Ciao:Saluto:

musig

Giardinauta Senior
uff... è andato perfettamente fino ad adesso. ora che volevo leggere proprio questa discussione è capitato anche a me, ho fatto il giro tra collegamenti veloci e vedo che sono in buona compagnia... speriamo si risolva in fretta...:storto:

Alto