• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La REPUTAZIONE, questa sconosciuta...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elebar ha scritto:
Ale, ogni punto della "potenza" è costituito da vari punti degli utenti, quindi non si sommano direttamente! Per il neuto, Pat, come si vota? :squint: :D
............... a saperlo :baf:

Paola grassofila

Giardinauta
Piper ha scritto:
... ne ho anche uno con reputazione "anche se".
Booohhh!!!???
Anch'io ne ho uno con pallino grigio/blu e se vado a vedere il commento mi dice "anche se". Allora ho provato ad entrare in altri miei post di risposta qualsiasi, non citati nella reputazione del CP Utente, e cliccando sulla bilancia ho scoperto che per tutti mi appare "anche se"...:confused:

Morale della favola, secondo me sta' storia della Reputazione e' divertentissima gia' solo per il semplice fatto che non ci stiamo CAPENDO NIENTE!!!:D :D :D

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Sono ritornata normale :squint: . Grazie a chi mi ha regalato un punticino, anch'io adesso ho un pallino verde:froggie_r .
Grazie e baci a tutti :love_4:

V

Volta

Guest
voglio votare ma perche mi dice sempre che nelle 24 ore ho dato troppo voti????????? basta voglio votare.

seya

Master Florello
per chi mi ha votata

ho provato a leggere tutti i post sulla reputazione, ci ho capito poco, però volevo ringraziare tanto chi mi ha scritto quelle bellissime cose a fianco dei miei post inviati.
sono la solita talpa e non so come posso fare per ricambiare, quando qualche risposta mi piace particolarmente o qualche persona mi colpisce, di solito lo scrivo "in diretta" sul forum, per comodità.
scusatemi, non sono brava a capire queste cose, non ho capito come votare.
baci speciali a chi sapete voi.
marò quanto sono contorta.
cmq spero di essermi fatta capire.
insomma mi ha fatto tanto piacere (ma proprio tanto!)
chiudo che sono noiosa.
baci baci

V

Volta

Guest
per seya

devi andare sulla bilancia grigia che compare in ogni post e cliccarci su, compare una schermata in cui ci sono 2 opzioni:

approvo
disapprovo

e puoi inserire un eventuale commento.

A

*Ale*

Guest
Per Elebar

Ma il pallino rosso lo possono dare solo i moderatori?
ale

Ultima modifica di un moderatore:

Scatolina

Guru Giardinauta
Ragazze :D
Non ho capito una cosa..... :rolleyes:
Ma non si può vedere la reputazione degli altri ALLO STESSO MODO di come vediamo la nostra, vero??? :froggie_r

Cioè, la reputazione degli altri la capiamo solo dal numerino di fianco a Potenza rep. sotto il num. dei messasggi......... o no?? :confused:

V

Volta

Guest
non mi e' per nulla chiara la faccenda dei quadretti rossi e grigio, io ne ho avuto uno rosso pero' non sono capace di darne a mia volta uno rosso, come si fa? (e' con il tasto disapprovo).
non voglio fare danni.

Ultima modifica di un moderatore:
A

*Ale*

Guest
Con disapprovo do il pallino rosso o grigio?
Io ne ho 2 rossi ed 1 grigio (o 2)...
Se con disapprovo do il rosso come faccio a dare il grigio?

Alto