• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La REPUTAZIONE, questa sconosciuta...

Traudi

Guru Giardinauta
doh.gif

per me andrebbe invece bene 2001 odissea nell'ospizio:crazy:

lora

Maestro Giardinauta
solini..reputazione...credo che tutto questo conti poco..io nemmeno ci faccio caso..

l unica cosa che mi fa piacere e che sempre posso ottenere consigli utili...e qualche volta anche darne....:cool2: e poi quello0 che gia una volta ho detto per i solini, qui si sta veramente bene...questo e limportatnte..anche se sono un nuovo aquisto per me siete tutti dei carissimi amici...:love_4:

K

Kosmos

Guest
ok ho capito il meccanismo, ma dove si leggono le reputazioni?
Riccardino, dove le hai trovate?

Iacopo

Giardinauta Senior
Se vai con il puntatore dal mouse sul quadratino verde sotto potenza rep in alto a destra appare una striscia con la valutazione in inglese

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Kosmos ha scritto:
ok ho capito il meccanismo
.............. beato te, io non ci ho ancora capito un tubo
bonk.gif
........ ma siccome la mia reputazione è da mò che l'ho persa
64.gif
................. manco me frega de capì :D
Saluto.gif

K

Kosmos

Guest
ok grazie, ma quando si danno dei meriti si mette anche un commento...
dove si leggono i commenti?

beato te, io non ci ho ancora capito un tubo ........ ma siccome la mia reputazione è da mò che l'ho persa ................. manco me frega de capì

ma no pat cosa dici! dai, ti do un punto di merito per incoraggiarti ;)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Kosmos ha scritto:
ok grazie, ma quando si danno dei meriti si mette anche un commento...
dove si leggono i commenti?
........... questa la sò :rolleyes: ........... clicca sù "CP Utente", vai giù con le freccetta e vedi chi ti ha reputato , commenti compresi (se ci sono) .......... infatti ho appena letto il tuo commento ;) merci :love_4:

oskar

Giardinauta
Capisco un giudizio espresso da una commissione preposta, ma una valutazione "libera" che senso ha?
Soprattutto quale dovrebbe essere il suo livello di affidabilità?
Non ho mai tenuto in considerazione la cosa, accetto i consigli di chiunque indistintamente dai "voti" della pagella.
Ciao da Oskar.

spot

Maestro Giardinauta
A parte all'inizio, quando cliccavo su qualsiasi icona dello schermo per capire che pesci pigliare, non ho mai fatto caso alla reputazione.
Tutto sommato, penso che non debba diventare un problema.
Chi la vuole gestire benissimo, chi se ne frega bene lo stesso.
O no?
baciotti

A

-Ale-

Guest
elebar ha scritto:
il fatto è che questo è un optional compreso nel software pacchetto forum "vBulletin" che Mauro ha acquistato.

Come acquistato??? Ma vbulletin non era gratuito??
Mi spiace, averlo saputo potevo consigliare forum simili opensource :(

Per quanto riguarda la reputazione beh, è un gioco. Almeno si spera. Io avevo ben tre solini poi li ho persi per strada ma a dire il vero non è che li meritassi:)
Pero'..puo' essere indicativo. Per chi come me è iscritto da poco puo' essere un segno per capire chi ne sa di piu'. O no..Boh

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Riccardino ha scritto:
ma potenza rep. che sarebbe?
Dal forum del sito vbulletin.com:
La Potenza rep. è influenzata da:

* Fattore Data di Registrazione - registrazione da più tempo = più Potenza
* Fattore conteggio Post - più posts inseriti = più Potenza
* Fattore Punti di Reputazione - più punti di reputazione = più Potenza

Per ogni giorno dalla registrazione, per ogni post inserito, per ogni punto di reputazione ottenuto l'utente guadagna un punto di reputazione che influenza la Potenza.

A

-Ale-

Guest
Ho letto acquistato, Elebar, ma non chiedevo delucidazioni sul costo del forum nè ho supposto che tu avessi parlato di cifre.
Solo, resto di stucco perche' avendo competenze informatiche, ero stupita che lo mettessero a pagamento.
Tutto qui.
E la considerazione che faccio è sempre la stessa: che internet non è piu' quella di una volta.
Pensa Elebar che esistono forum identici a questo ma che vengono offerti dai programmatori gratuitamente.
Il mio rammarico è quello di non poter essere stata, eventualmente, di aiuto:(

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Lo so Alessia che esistono questi software free; anche io mi diletto (più in passato per la verità...) nella navigazione "tecnica". E' che comunque questo è un sito MOLTO trafficato, che per questo ha introiti economici dovuti alla pubblicità e che probabilmente i gestori hanno ritenuto (giustamente) di investire una parte di questi introiti in un software non amatoriale, ma sicuramente affidabile e con assistenza veloce in caso di problemi, dato che deve gestire migliaia di iscritti. Questo è quello che penso IO, ripeto che sono congetture e MAI ho avuto modo di parlarne con Mauro. Magari ho detto un sacco di sfondoni! :p

Scatolina

Guru Giardinauta
Pat ha scritto:
........... questa la sò :rolleyes: ........... clicca sù "CP Utente", vai giù con le freccetta e vedi chi ti ha reputato , commenti compresi (se ci sono) .......... infatti ho appena letto il tuo commento ;) merci :love_4:

PATTTTTTT
Ma dopo CP UTENTE..... cosa cerco!?!??!?!?! :confused:

ccTy

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
clicca sù "CP Utente", vai giù con le freccetta e vedi chi ti ha reputato , commenti compresi (se ci sono)

Ma come si fa a vedere chi ti ha reputato? Si può? Io vedo solo il post per cui sono stata reputata!

Alto