R
Riccardino
Guest
oops.
scusate di nuovo trovata!
scusate di nuovo trovata!
.............. beato te, io non ci ho ancora capito un tuboKosmos ha scritto:ok ho capito il meccanismo
beato te, io non ci ho ancora capito un tubo ........ ma siccome la mia reputazione è da mò che l'ho persa ................. manco me frega de capì
........... questa la sò ........... clicca sù "CP Utente", vai giù con le freccetta e vedi chi ti ha reputato , commenti compresi (se ci sono) .......... infatti ho appena letto il tuo commento merci :love_4:Kosmos ha scritto:ok grazie, ma quando si danno dei meriti si mette anche un commento...
dove si leggono i commenti?
elebar ha scritto:il fatto è che questo è un optional compreso nel software pacchetto forum "vBulletin" che Mauro ha acquistato.
Dal forum del sito vbulletin.com:Riccardino ha scritto:ma potenza rep. che sarebbe?
La Potenza rep. è influenzata da:
* Fattore Data di Registrazione - registrazione da più tempo = più Potenza
* Fattore conteggio Post - più posts inseriti = più Potenza
* Fattore Punti di Reputazione - più punti di reputazione = più Potenza
Per ogni giorno dalla registrazione, per ogni post inserito, per ogni punto di reputazione ottenuto l'utente guadagna un punto di reputazione che influenza la Potenza.
Pat ha scritto:........... questa la sò ........... clicca sù "CP Utente", vai giù con le freccetta e vedi chi ti ha reputato , commenti compresi (se ci sono) .......... infatti ho appena letto il tuo commento merci :love_4:
Pat ha scritto:clicca sù "CP Utente", vai giù con le freccetta e vedi chi ti ha reputato , commenti compresi (se ci sono)