MaryFlowers
Fiorin Florello
Non il film meno profondo,ma bensi'il libro vecchio romanzo,discusso ancor tutto oggi.che condividuo in molte cose. . . Oltre me chi la conosce?
Io penso spesso a questo libro perche'nel mio giardino accade un po' così come nel libro,sento una energia soprattuto dalla primavera in poi che non solo ti rende sereno costantemente ma riesci a trasmetterlo anche agli altri. . . Voi forse mi capite un po'.e condividete?
Dimmi Elena quale altro libro e'?io rispetto a tanti altri amo leggere ancora e il tempo e la voglia la l trovo
Continui a stupirmi. . .il filmato lo riprendo più' tardi fra poco devo andar nel giardino giacche' da adesso in poi tra trop caldo e zanzare imposs.andar di giorno.la prima senzazione su di te che averto e come nel film cioccolat dove la protagonista da ognuno il suo cioccolatino indicato e giusto. . .e lo fai spontaneamente in modo spesso teneramente e dolce. . .a differenza di te son come na' ruspa ho maniere che avvolte lasciano desiderare. . . Sei na' fonte di energia e non hai mai Bisogno di attingere luce altrui. . .ti chiedo scusa se mi son permessa a farti un po' di analisi.ma quando sento certe percezione a livello caratteriale son sempre e comunque schietta e diretta.in fede e affetto la tua amica Maria
Io ve lo giuro, trovo un grande sollievo accarezzando la menta o il plectranthus, per gli odori che mi regalano...